Come installare shock su una Ford Focus

   August 10

Come installare shock su una Ford Focus


Quando la Ford Focus è stato introdotto nel 2000, una delle sue caratteristiche distintive è stata la progettazione europea, che prevedeva la sospensione posteriore. Anche se un sacco di veicoli utilizzano una molla posteriore e la combinazione di shock a parte, la messa a fuoco utilizzato con una sospensione posteriore indipendente, migliorando maneggevolezza e corsa lungo la strada. Se gli shock nella parte posteriore della Focus attrito, il retro della macchina inizierà a galleggiare sui dossi e la qualità di guida soffrirà.

istruzione

1 Sollevare il fuoco, utilizzando la presa, e metterlo su cavalletti. Assicurarsi che il veicolo sia sicuro prima di strisciare sotto di esso. Rimuovere i pneumatici utilizzando il cric, e metterli da parte.

2 Posizionare il martinetto sotto la sospensione posteriore sul lato su cui si desidera sostituire la scossa. Sollevare la presa fino a quando non entra in contatto il braccio di controllo più basso, ma non permettono di sollevare la messa a fuoco.

3 Svitare la parte superiore della scossa dalla sospensione, utilizzando un cricchetto 3/8 pollici e presa, anche se si può trovare è più facile da usare una chiave fissa. Sbulloni fondo della scossa dal braccio inferiore, utilizzando un cricchetto 3/8 pollici e presa, quindi tirare lo shock fuori della sospensione.

4 Posizionare la scossa di sostituzione sulla sospensione nello stesso modo come lo stock di shock, poi bullone in posizione utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta.

5 Reinstallare le gomme, con il cric. Poi sollevare la messa a fuoco al largo della cavalletti, utilizzando la presa, e posizionare il veicolo sul terreno.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com