Come ispezionare Freni del rimorchio

   August 5

Come ispezionare Freni del rimorchio


freni del rimorchio sono di solito richiesto per legge negli Stati Uniti, se un rimorchio ha un rating lordo veicolo di oltre 3.000 chili. In alcuni stati, freni del rimorchio sono necessari se il punteggio lordo del veicolo supera i 1.000 sterline. La maggior parte dei rimorchi convenzionali hanno i freni elettrici, che vengono attivati ​​dal veicolo di rimorchio. Pieghevole roulotte e rimorchi per imbarcazioni, di solito hanno sistemi frenanti di sovratensione che operano separatamente dalla freni del veicolo di traino. Per una guida sicura, è necessario esaminare i freni del rimorchio per assicurarsi che funzionino correttamente.

istruzione

1 Controllare la condizione dei cavi elettrici e connettori dei sistemi frenanti elettrici. Cercare eventuali danni al rivestimento in plastica dei fili e avvolgerlo con nastro isolante. Prendere il trailer di un rivenditore qualificato se si nota gravi danni ai fili. Controllare il connettore del rimorchio principale per eventuali danni e farlo riparare se necessario. Caricare la batteria di emergenza prima di un lungo viaggio.

2 Controllare le condizioni dei tamburi, scarpe e molle di richiamo scarpa sul freni del rimorchio. Dispongono di sorgenti e scarpe male corrosi sostituito. Se la batteria o le scarpe sono molto usurati, hanno queste parti sostituite troppo.

3 Controllare lo spessore del rotore, condizioni e eccentricità di veicoli con freni a disco. Se i rotori sono deformati, hanno crepe o indossato molto sottile, li hanno sostituiti. Sostituire le pastiglie dei freni se il rivestimento è allentato o rotto, o se è chiaramente indossato.

4 Controllare il cilindro ruota, le linee dei freni e maestro cilindro di sistemi idraulici per eventuali perdite di liquido. Aprire il contenitore del liquido dei freni per controllare i livelli di liquido e riempirlo entro ½ pollice dall'alto. Esaminare il fluido per la ruggine, la contaminazione di acqua o sedimenti, ed eventualmente sostituire.

5 Sollevare le ruote del rimorchio da terra per controllare il funzionamento dei freni sovratensioni e sistemi idraulici. Far girare le ruote a mano e guardare il movimento. Se le ruote trascinano quando filato, questo può indicare parti male corrosi dei freni, una linea di freno collegato, o freni a tamburo mal regolato. Se la ruota sembra allentata, ciò potrebbe indicare cuscinetti delle ruote difettosi.

6 Prendere il veicolo e il rimorchio per un breve giro di prova per confermare il corretto funzionamento del freno. Individuare un livello e tratto aperto della strada. Guidare lentamente e frenare leggermente per vedere come i freni del rimorchio lavorare con il vostro veicolo di rimorchio. La velocità un po 'Dopo aver confermato che tutto funzioni correttamente e applicare di nuovo i freni. Ora provate una fermata di panico ad una velocità moderata. In caso di problemi sorgono durante il test di frenata, prendere il rimorchio ad un rivenditore o meccanico immediatamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com