Come fare strutturata Photo Effects

   October 25

Come fare strutturata Photo Effects


È possibile creare effetti speciali a foto in diversi modi. Creando un effetto texture può assumere varie forme, se si tenta di creare l'effetto quando si scatta la foto o dopo aver esporre l'immagine. Non è difficile, e si può sperimentare con diversi tipi di texture a seconda dell'effetto che si desidera nelle foto.

istruzione

1 Assumere varie pura, nel senso sottile e trasparente, seta o altri sciarpe in tessuto con voi sul vostro servizio fotografico. Impostare il DSLR o SLR sul treppiede. Comporre l'immagine come si farebbe normalmente. Impostare la velocità di apertura e di posa in base alle letture dei contatori o impostare la fotocamera in una modalità automatica. Concentrarsi come normale, ma poi disattivare l'auto-focus, se lo si utilizza. Allungare un pezzo di tessuto strettamente attraverso la lente. Se lo strumento di lettura modifiche --- il tessuto può rendere il vostro obiettivo ottenere meno luce --- aprire il diaframma una fermata o due per compensare. Non rifocalizzare l'obiettivo. Prendete la vostra foto. Potrebbe essere necessario modificarlo per l'effetto desiderato in camera oscura o in software di fotoritocco.

2 Utilizzare gli stessi tipi di tessuti nel vostro ambiente camera oscura. Esporre la vostra immagine di solito con il reflex pellicola ed elaborare i negativi. Posizionare il negativo nel vostro ingranditore e mettere a fuoco l'immagine. Aprire l'apertura dell'obiettivo ingranditore da uno a due fermate più di quanto si farebbe normalmente per l'esposizione. Posizionare il tessuto direttamente contro l'elemento anteriore dell'obiettivo ed esporre la carta fotografica. Processo come normale.

3 Apri la tua immagine digitale in una foto digitale programma di elaborazione. Effettuare tutte le regolazioni di solito si farebbe per una stampa o per l'uso sul Web. Impostare il tono, i colori e gli equilibri a livello di luce. Salvare l'immagine come una copia. Se vuoi inserire filtri o effetti speciali strumenti che vi darà una texture. Maggior parte dei software di fotoritocco ha parecchi di questi. Ad esempio, se si dispone di uno strumento chiamato qualcosa come "Texturizer", che sarebbe il posto migliore per iniziare. Questo di solito avrà un sottoinsieme di filtri disponibili, come grana della pellicola, sabbia, tessuto e mattoni. Ognuno avrà controlli separati per densità di tessitura, contrasto o dimensione dei punti. Regolare questi per ottenere la consistenza che si desidera per la vostra immagine.

Consigli e avvertenze

  • Ogni impostazione di apertura diversa, se è il vostro obiettivo della fotocamera o il vostro obiettivo ingranditore, ha un numero F-stop. Più piccolo è il numero, più luce passare. Così, per esempio, un impostazione di apertura F / 8 otterrà più luce con il tuo film o supporto digitale di f / 11. A seconda della densità del tessuto utilizzato, è necessario compensare le vostre F-stop. Se aver composto lo scatto e il misuratore si dice per impostare l'apertura a F / 22, dopo aver aggiunto il tessuto, aprirla a F / 11 o F / 8. Se si utilizza un sistema di misurazione through-the-lente, la lettura luce cambierà automaticamente quando si aggiunge il tessuto.
  • Se si utilizza una lente ingranditore che non dispone di F-stop, allungare il tempo di esposizione per compensare la perdita di luce dal tessuto come un filtro. Se l'esposizione normale sarebbe di 30 secondi, prova a 40 o 50 secondi. Se è un tessuto molto denso, estendere il tempo ulteriormente. Potrebbe essere necessario sperimentare per ottenere l'esposizione perfetta.
  • Potrebbe non essere in grado di vedere la texture creata da un tessuto di fronte al vostro obiettivo sullo schermo LCD della vostra reflex digitale a causa delle dimensioni limitate. Si vedrà meglio quando si apre la vostra immagine digitale nel software di editing fotografico sul monitor full-size.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com