Il modo migliore per tagliare una barca in vetroresina

   July 10

Il modo migliore per tagliare una barca in vetroresina


Per riparazioni o modifiche sulla vostra barca in vetroresina, potrebbe essere necessario tagliare in fibra di vetro temprato. Sia che si sta tagliando attraverso Scafo in vetroresina, supporti, ponte o sovrastrutture, barche in vetroresina sono fortemente costruiti con vetro e resina poliestere indurita. Resina e vetro di polvere in resina taglio è un pericolo per la salute che non deve essere inalato, così si dovrebbe indossare un respiratore.

Inizia con un buco e Scribe

Se si sta tagliando un buco di installare una nuova finestra, per esempio, si vuole tagliare solo la forma giusta: non troppo, che richiedono patch difficile e non troppo poco, che richiede laborsome archiviazione e levigatura. Per fare questo, utilizzare un modello e scrivano attentamente il modello sui fibra di vetro. Utilizzo di un modello può essere molto più accurato che cercare replicare le misurazioni di forma complessa. Scribe con un pennarello indelebile a punta fine o qualsiasi cosa che sarà facile da vedere anche con un po 'di polvere in fibra di vetro su di esso. Praticare un foro di avviamento per la vostra lama. Se la forma ha anche raggi, considerare l'utilizzo di una sega a tazza per loro, poi collegandoli con una tecnica straight-taglio.

Wheel Cut-Off

Una ruota di cut-off con un sottile, disco abrasivo è o disco di metallo con un bordo a denti fini è un grande strumento di taglio in fibra di vetro. In realtà, è molto simile al metodo di un medico di tagliare in fibra di vetro getta, solo che verrà usato un angolo-smerigliatrice invece di un piccolo utensile rotante. Fare attenzione quando si utilizza una ruota cut-off anche se, come si dovrà applicare una pressione perpendicolare al vostro taglio, rendendo facile per la ruota per legare o vagare fuori il vostro taglio-mark.

sega

Un puzzle è un sacco in grado di tagliare in fibra di vetro in abbastanza piccole quantità se si dispone di un forte, lama aggressivo con profonde scanalature dei denti. Avviare il puzzle nel foro pilota si forato. Spostare costantemente lungo il vostro taglio-line. E 'più controllabile di una ruota di cut-off, in parte perché ha una base piatta che preme contro la superficie di lavoro.

Sega

Una sega alternativo, talvolta chiamato seghe-tutti, è essenzialmente un grande puzzle. Tuttavia, è più potente e le lame sono più grandi. Come un puzzle, la sua efficacia dipende dalla vostra scelta di lame. Volete qualcosa di rigido che non si legano. Si vuole denti aguzzi con sufficiente gancio per cancellare i trucioli in fibra di vetro di taglio. Fare uso dei trigger come il controllo della velocità della lama vi aiuterà a controllare il vostro taglio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com