Specifiche per un Miata 2006

   August 24

iconica roadster Miata del Mazda è stato introdotto in Nord America nel 1989. Una seconda generazione Miata ha debuttato nel 1999, anche se era più simile ad un leggero restyling sulla stessa macchina che ha colpito le strade un decennio prima. Il 2006 ha visto il primo all-nuova riprogettazione terra-up per la Miata, così come un cambiamento di nome ufficiale di "MX-5". Anche se la roadster ora indossa un badge alfanumerico sul suo avvio, sia addetti ai lavori Mazda e il grande pubblico ancora amorevolmente riferimento alla macchina come "Miata".

Telaio

Quando la maggior parte produttori tagliano il tetto di un veicolo per creare un convertibile, la macchina risultante non è strutturalmente suono ed è spesso più pesante e più difficile da guidare. Progettando i Miata come convertibile fin dall'inizio, Mazda è stata in grado di progettare una vettura open-top che è rigida, stabile e reattivo negli angoli. Gli sport Miata una sospensione di set-up provato-e-vero: a quadrilateri davanti e una sospensione multilink al posteriore. Mazda ha ritenuto opportuno dotare il 2006 MX-5 Miata con controllo di trazione e controllo di stabilità. Come è il caso con tutti i Miatas, 2006 MX-5 Miata è un veicolo a trazione posteriore, una caratteristica che aiuta a dare al veicolo la sua macchina-come fama sportiva maneggevolezza.

Motore

Un nuovo motore ha trovato la sua strada nel 2006 MX-5 Miata: un 2,0 litri DOHC a quattro cilindri soprannominata la potenza di questo motore naturalmente aspirato è valutato a 166 cavalli vapore quando accoppiato ad un cambio manuale a "MZR.". La coppia è valutato a 140 lb-ft. L'alimentazione viene tagliato a 163 cavalli vapore quando il motore è accoppiato ad una trasmissione automatica.

Trasmissione

Tre trasmissioni sono disponibili nel 2006 Miata. Due trasmissioni manuali sono disponibili: un 5 marce è standard, anche se un 6 marce è disponibile anche. Introdotto sul 2006 MX-5 Miata è stato un cambio automatico a 6 rapporti con modalità manuale. Oltre a optando per permettere ai variatori trasmissione propria, piloti hanno avuto anche la possibilità di marce selezione manualmente tramite una serie di sterzo shifters pagaia ruota-montato o tramite la leva del cambio-selezione a pavimento.

Folding Top

Il 2006 ha visto Mazda fare un paio di modifiche chiave al tetto pieghevole della MX-5 Miata. La parte superiore del vinile visto su 1989-2005 Miatas stato gettato a favore di una cima di stoffa con un lunotto in vetro vero e proprio. Anche facendo il suo esordio nel 2006 è stato il tetto rigido pieghevole alimentazione opzionale. Questo hardtop ha dato la MX-5 Miata un aspetto standard di coupé-come quando, ma ha mantenuto la silhouette classica Miata quando è ripiegato verso il basso.

Miata Pedigree

Mazda sostiene che ci sono più Mazda gareggiato in un dato fine settimana rispetto a qualsiasi altro produttore di automobili, e la Miata gioca un ruolo importante in questo. Con il suo prezzo accessibile, piattaforma di trazione posteriore e di capacità di gestione superba, Miatas fuori tutte le generazioni sono diventati uno dei preferiti sui circuiti di tutto il mondo. Eppure, nonostante questo potenziale di prestazioni, la Miata rimane una macchina molto facile da guidare. Grazie a questa popolarità con i corridori del fine settimana e cruiser di tutti i giorni, la Miata è diventato più popolare convertibile a due posti al mondo sia in termini di Mindshare e unità totali vendute.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com