Risoluzione dei problemi Chevy Astro Trasmissione

   October 18

Risoluzione dei problemi Chevy Astro Trasmissione


La Chevrolet Astro è un furgone a trazione posteriore la prima volta nel 1985. furgoni Chevy Astro in grado di sviluppare problemi di trasmissione che spesso possono essere risolti tramite alcuni controlli di base sulla risoluzione dei problemi.

Corpo Bad Valve

Chevrolet Astros in grado di sviluppare spostando problemi a causa di un corpo valvola male, che attiva il pacco frizione necessario spostare tra gli ingranaggi. Controllare il corpo valvola per segni di usura o di corrosione e sostituirlo se necessario per ripristinare il corretto funzionamento della trasmissione Chevy Astro.

Bad Interruttore TFP

Chevrolet Astros si basano su un (pressostato liquido di trasmissione) TFP per controllare la pressione del fluido da applicare al pacco frizione. Un interruttore TFP bruciata può ridurre i livelli di pressione del fluido, con conseguente difficoltà cambio di marcia. Ispezionare l'interruttore TFP per segni di usura o danni e sostituirlo.

Trasferimento mancata Caso spostamento del motore

Il motore spostamento caso di trasferimento, che permette il caso di trasferimento di impegnarsi, può fallire in una Chevy Astro, con conseguente slittamento del cambio o saltare tra gli ingranaggi. Controllare il motore caso di trasferimento per il liquido sporco o contaminato. Assicurarsi che il flusso di potenza corretto attraverso il filo marrone del motore con un voltmetro prima di sostituirla.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com