Antenne VHF fatti in casa

   November 12

Un VHF (very high frequency) antenna riceve segnali radio come onde elettromagnetiche e li converte in corrente elettrica, e viceversa. Diversamente un'antenna tradizionale a base di alluminio in casa, riceve canali ad alta frequenza e fornisce una migliore qualità agli utenti.

Antenna Composizione

Per la costruzione tubi aerea dell'antenna, è possibile utilizzare l'alluminio o acciaio zincato. Questi metalli sono costo-efficaci e hanno una buona conduttività delle onde elettromagnetiche. Gli altri componenti sono di filo di rame, compensato 35-by-25-pollici, da tavolo 2-by-4 pollici, alluminio o acciaio cappotto appendiabiti, un martello, nastro isolante, un tronchese e viti per legno.

Dipole costruzione

È necessario costruire un dipolo semionda saldando le estremità interne dei areale dell'antenna ad un cavo coassiale. Calcolare la lunghezza del areale dell'antenna utilizzando la formula, l = 486 / f, dove "I" è la lunghezza dipolo in piedi e "f" è la frequenza in megahertz.

vantaggi

antenne VHF in grado di rilevare i canali di trasmissione ad alta definizione che una antenna di alluminio tradizionale non può rilevare.

Considerazione

L'interferenza di dispositivi di comunicazione, come i telefoni cellulari e walkie talkie può influenzare la qualità del segnale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com