2003 Yamaha Blaster tecnici motore

   June 9

Yamaha ha prodotto un gran numero di veicoli fuoristrada dal 1984. Nel 2003, Yamaha ha rilasciato una nuova versione del Blaster, che per primo ha debuttato nel 1988. Il modello 2003 ha avuto un paio di miglioramenti tecnici rispetto all'originale e costano circa $ 3,199.00 quando viene rilasciato prima.

Generale tecnici motore

Sul lato minore di motori ATV, il Blaster 2003 è equipaggiata con un motore monocilindrico a due tempi con un sistema di raffreddamento ad aria. Il motore ha una cilindrata di 195 cc e utilizza un accensione CD che permette a scintilla costante a tutti i giri al minuto livelli. In questo modo l'accelerazione liscia.

Facilità d'uso

Gli ingegneri Yamaha e sviluppati motore Blaster del 2003 per consentire la massima facilità d'uso per i conducenti. Il Blaster utilizza un pedale di avviamento al fuoco inizialmente il motore, che permette ai piloti di avviare il veicolo in uno o due calci, in miglioramento rispetto ai modelli precedenti. Inoltre, il sistema carburatore e olio-iniettore Mikuni 26 millimetri miscele di olio e carburante durante la corsa, in modo che il conducente non deve miscelarlo prima del tempo.

Prestazioni del motore

Nonostante il fatto che il motore è a due tempi, ATV Connection Magazine riporta che il '03 Blaster non manca l'alimentazione di fascia bassa. La rivista chiama il Blaster un "un vero concorrente nel bosco contro i modelli a 4 tempi." La rivista riporta anche che il motore si riscalda alla temperatura ottimale prestazioni abbastanza rapidamente, e che il Blaster può raggiungere velocità di 50 miglia all'ora.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com