Come programmare uno scanner radio con un computer

   May 23

Scanner radio hanno una grande varietà di usi. I vigili del fuoco, forze dell'ordine e persino hobbisti utilizzano scanner per ottenere informazioni dettagliate sugli eventi pericolosi. La combinazione della tecnologia scanner radio con Internet allarga l'uso dello scanner in modo esponenziale. utenti dello scanner radio possono programmare scanner tramite un computer per ascoltare frequenze sull'estremità opposta degli Stati Uniti.

istruzione

1 Dotare il computer con un sistema audio. Ciò comprende almeno un diffusore, in modo che il suono proveniente attraverso lo scanner può essere monitorato tramite il computer. Un sistema audio può essere semplice o elaborato, se lo desideri fintanto che ottiene il lavoro fatto.

2 Trova software dello scanner radio. C'è un po 'di software là fuori per questo tipo di utilizzo. Prova scannermaster.com o strongsignals.net. La ricerca del software che meglio si adatta alle esigenze della situazione particolare e acquistarlo.

3 Carico software dello scanner e collegare lo scanner radio alla porta seriale del computer. Utilizzare un cavo USB che è appositamente attrezzato per l'uso con gli scanner. Questo sarà disponibile anche quando il pacchetto software e / o lo scanner è stato acquistato. Assicurarsi che lo scanner istituito include un ricevitore radio e variatore di frequenza con una gamma di frequenza di almeno 25 MHz a 1300 MHz.

4 Assicurarsi che la connessione a Internet è attivo e funzionante. Una volta che lo scanner sia collegato correttamente con il computer, avrà bisogno di connettersi ad altre frequenze antenna tramite il computer. Una connessione a Internet ad alta velocità è preferito.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com