Come impostare la porta in uscita posta in Windows Mobile

   December 25

Quando si utilizza gli smartphone basati su Windows Mobile o assistenti digitali personali (PDA), allora è possibile impostare la posta elettronica sul dispositivo. Con la posta elettronica impostato, è possibile inviare e ricevere e-mail push durante gli spostamenti. Questo è un bene se avete bisogno di essere costantemente collegato tramite e-mail per il vostro lavoro o per piacere. Alcuni provider di posta elettronica utilizzano numeri di porta specifici per la loro SMTP server (posta in uscita); se questo è il caso, allora sarà necessario includere tale numero di porta durante l'installazione. Su un computer, un client di posta avrà un campo vuoto per la porta, ma su Windows Mobile è necessario aggiungerlo manualmente.

istruzione

1 Premere il tasto "Start", poi "Messaggi", quindi "Configurazione E-Mail".

2 Inserisci il tuo indirizzo e-mail e password, cliccare su "Avanti". Poi "Avanti di nuovo", quindi selezionare "Avanti" per accedere alla configurazione manuale.

3 Inserire l'indirizzo "Server posta in arrivo" e selezionare "Tipo account" come "POP3". Fai clic su "Avanti". Inserisci il tuo "nome utente" e "password", quindi fare clic su "Avanti".

4 Inserire il "(SMTP) in uscita" indirizzo del server. Se si desidera aggiungere una porta specifica per l'indirizzo, aggiungere due punti e quindi il numero di porta alla fine. Per esempio, se il vostro server in uscita è "outgoing.mail.com" e il numero di porta è "300" quindi immettere "outgoing.mail.com:300" (senza virgolette).

5 Selezionare "Avanti", poi "Fatto" e attendere che la posta per collegare per la prima volta. Ora avete impostato la posta elettronica utilizzando una porta posta in uscita con Windows Mobile.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com