Come faccio a sbloccare un LG telefono cellulare che è stato bloccato per caso?

   January 10

Come faccio a sbloccare un LG telefono cellulare che è stato bloccato per caso?


LG effettua una serie di cellulari che sono compatibili con diversi fornitori di servizi cellulari. Come gran parte dei telefoni, possono diventare bloccato accidentalmente se viene premuto il tasto sbagliato. La posizione del pulsante di bloccaggio sui telefoni LG varia, anche se di solito sul lato o superiore del dispositivo. Anche se accidentalmente blocco di un telefono non è un evento comune, è frustrante quando accade.

Contattare il rivenditore Cellular

Contatto servizio clienti del provider cellulare. Dal momento che il telefono cellulare è bloccato, usare un telefono fisso per comporre il numero telefonico gratuito durante il normale orario di lavoro.
Verifica la tua identità per il servizio clienti. Per la tutela della privacy, è necessario fornire il proprio nome e cognome, l'indirizzo e le ultime quattro cifre del numero di previdenza sociale prima che il rappresentante del servizio clienti in grado di procedere oltre.
Spiegare la situazione al rappresentante del servizio clienti. Molto probabilmente, si sarà in grado di fornire con un codice di accesso codice predefinito per sbloccare il telefono LG. Spesso, codici di accesso predefiniti sono preimpostati per cellulari LG e di solito sono semplici, come 0-0-0-0 o 1-2-3-4.
Testare il codice di accesso di default mentre si è al telefono con il rappresentante del servizio clienti. Se il codice di accesso non si sblocca il telefono, informare il servizio clienti che il telefono è ancora bloccato.

Consultare LG Direttamente

Consultare il produttore del telefono cellulare se il provider non è stato in grado di aiutare. Secondo LG, è possibile contattare il servizio clienti tramite e-mail, telefono o inviando una domanda sul suo sito web ((un link alla pagina del servizio clienti di LG è fornito nella sezione Riferimenti). Un rappresentante vi guiderà attraverso i passaggi per ripristinare il telefono. Se il rappresentante LG è in grado di risolvere il problema, si può chiedere che si prende il telefono in un negozio di elettronica rivenditore o cellulare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com