Come installare una Nissan Sentra motore Monte

   November 17

Come installare una Nissan Sentra motore Monte


Il motore di montaggio in una Nissan Sentra è progettato per ancorare il motore sul veicolo, offrendo certo assorbimento urti al veicolo, al fine di impedire il trasferimento di vibrazioni dal motore al resto della macchina. Supporti del motore sono posti sotto sforzo considerevole nel corso del loro ciclo di vita e non riuscirà, prima o poi, a seconda di come il veicolo è in funzione. Se mount il motore non riesce, si preparano a trascorrere qualche ora l'installazione di uno nuovo.

istruzione

1 Mettere gli occhiali di sicurezza e spostate sotto la macchina.

2 Utilizzare la torcia per individuare il motore di montaggio e viti tenendo il monte al suo posto.

3 Rimuovere la vite di fissaggio supporto motore al telaio utilizzando il set di presa. Questo può richiedere un po 'di olio di gomito serio, quindi fate attenzione a non esagerare e distruggere le nocche quando il bullone finalmente si libera e si trasforma.

4 Arrampicati fuori e far scorrere il cric sotto, mettendo la testa presa in prossimità del castello motore, ma non su di esso.

5 Jack il motore fino gran lunga sufficiente per il supporto motore per sollevare il telaio in cui è stato rimosso il bullone nella fase tre.

6 Salite di nuovo sotto e rimuovere la vite di fissaggio supporto motore al motore. Mettere il vecchio montaggio di lato, posizionare il nuovo monte e poi Bolt al motore in senso inverso di come è stato rimosso il vecchio monte.

7 Tornate fuori e abbassare il motore. Estrarre la presa fuori e salire di nuovo sotto il Sentra.

8 Installare il bullone nel supporto motore dal telaio e stringere verso il basso in senso inverso di come è stato rimosso.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio per familiarizzare con questo procure nel manuale di servizio prima di acquistare un nuovo montaggio o scivolare sotto la Sentra per iniziare. Avere un'idea visiva di quello che stai dopo, così come quello che si farà, aiuta moltissimo durante la sostituzione effettiva.
  • Inoltre, essere consapevoli che ci sono centinaia di diversi tipi e modelli di supporti del motore, ma solo uno di questi si adatta al vostro specifico Sentra. E 'meglio acquistare la tua nuova cavalcatura da un rivenditore parti di Nissan, e assicurarsi di avere il numero di identificazione del veicolo e la data costruire con voi quando si va a fare l'acquisto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com