Come registrare la musica da Youtube

   March 13

Se siete come me, probabilmente piace giocare video musicali e ascoltare le canzoni su Youtube. Lo sapevate che c'è un modo per catturare la traccia audio e salvarla come quasi ogni tipo di file musicale? Tutto ciò che serve è un computer con Windows XP (o precedente edizione), e un programma di editing audio chiamato Wavepad.

Usando sotto la guida step-by-step, è possibile convertire la musica dai video di YouTube in file MP3, e poi ascoltarli in qualsiasi momento.

istruzione

1 Se non si dispone già Wavepad sul computer, è possibile scaricare il software dal sito web dal nch.com.au del produttore (NCH è basata in Australia). Basta scaricare la versione gratuita; non è necessario acquistare la versione maestri per questo. Wavepad è leggero, in modo da non mangiare molto spazio su disco.

2 Come registrare la musica da Youtube

Come si installa il programma eseguendo l'installazione Wavepad, vedrete questa schermata (Clicca sull'immagine per ingrandire). Basta selezionare le caselle per RecordPad e Switch convertitore di file. Non hai bisogno di altri due programmi.

Una volta terminato, si è un terzo del modo di registrazione e la musica salvare da Youtube.

3 Poi, vai nel pannello di controllo Master Volume che controlla il suono e il volume del computer. Fai clic su "Opzioni", quindi "Proprietà", quindi il pulsante di opzione "Registrazione", e poi guardare la lista sottostante. Selezionare la casella per "Stereo Mix" e fare clic su OK.

Vedrete ora sul pannello di controllo del volume che vi è una casella selezionata al di sotto della "Stereo Mix" scala del volume. Questo è buono. Impostare il volume al livello che si usa quando si ascolta la musica on-line.

Questo può essere fatto solo in Windows XP o una versione precedente, quindi se avete Vista, non è possibile registrare la musica da Youtube in questo modo.

4 Ora, aperto RecordPad e il video Youtube di cui si desidera catturare la musica. Lasciate caricare il video COMPLETAMENTE (è possibile farlo giocando prima).

Non è necessario avere il programma completo editor di Wavepad aperta in background. Infatti, la registrazione funziona meglio quando si hanno pochi programmi in esecuzione, in modo da chiudere tutte le finestre inutili, tra cui Master Volume.

5 Quando il video Youtube ha terminato il caricamento, premere il pulsante di registrazione su RecordPad, e il tasto play sul video.

6 Questo passo è estremamente importante. Guarda il timer RecordPad con molta attenzione. Se tutto funziona bene, RecordPad dovrebbe registrare alla stessa velocità che il video Youtube è in riproduzione. Se il contatore RecordPad sta rallentando e poi accelerando, la registrazione non funzionerà e si dovrà provare di nuovo. Questo è legato alla qualità del video Youtube, non il software Wavepad.

7 Quando la canzone finisce, ha colpito fermata. Il brano sarà salvato come "Untitled (alcuni #)" per impostazione predefinita, e la destinazione predefinita è Documenti nella cartella RecordPad. È possibile modificare queste impostazioni facendo clic sulla scheda Opzioni nella RecordPad.

8 Come immagine è possibile, i programmi WavePad e RecordPad possono essere utilizzati per catturare qualsiasi tipo di musica da ovunque online.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com