Come risolvere una Nissan Altima 2.5

   March 16

Come risolvere una Nissan Altima 2.5


La Nissan Altima 2.5 è una berlina a quattro porte. Se si riscontrano problemi con il Nissan Altima 2.5 ci sono alcune cose che si possono fare prima di prendere ad una concessionaria Nissan per la riparazione. Problemi comuni si verificano con il combustibile, la batteria e il sistema di raffreddamento. Verifica questi aspetti della vettura non è invasivo e può essere fatto da chiunque con una conoscenza minima di come funziona la macchina.

istruzione

1 Girare la chiave in accensione del Altima per vedere se il quadro strumenti si accende. Se il quadro strumenti non si accende, controllare il livello del carburante nel serbatoio. Se non si dispone di abbastanza carburante per avviare il Altima riempirlo. Se il cruscotto non si accende, si ha un problema con la batteria.

2 Aprire la cappa dalla chiusura cappuccio sulla griglia. Aprire il cofano e quindi individuare la batteria accanto al blocco motore. Controllare sopra i collegamenti dai cavi della batteria ai terminali della batteria sulla batteria. Assicurarsi che i collegamenti siano stretti in modo da l'energia elettrica può fluire verso la macchina. Utilizzare i blocchi di canale per stringere i collegamenti.

3 Testare la batteria se la vettura non si riavvia dopo che i collegamenti sono stati serrati. Utilizzare un voltmetro per testare la batteria da 12 volt. Se hai trovato una lettura al di sotto di 11 volt, utilizzare un caricabatteria per caricare la batteria.

4 Collegare i cavi positivo e negativo dal caricabatterie alla batteria. Collegare il caricabatterie ad una presa elettrica e lasciare il caricabatterie per caricare la batteria durante la notte. Provare ad avviare la macchina la mattina successiva. Se l'auto non si avvia, la sostituzione della batteria.

5 Guardare oltre il sistema di raffreddamento se la Altima è il surriscaldamento. Il sistema di raffreddamento è sul lato sinistro del blocco motore. Un piccolo serbatoio contiene il liquido refrigerante. Controllare il serbatoio del refrigerante per assicurarsi che ci sia abbastanza refrigerante nel sistema. Versare 50/50 refrigerante nel serbatoio finché non ha raggiunto la linea di riempimento per eliminare il surriscaldamento.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com