Risoluzione dei problemi per il Samsung Juke

   December 22

non si accende

Controllare che la batteria è collegato correttamente, quindi collegarlo alla presa di corrente che ricarica la batteria. Se si accende, allora avete bisogno di ricaricare la batteria. Se no, allora avete bisogno di controllare il telefono stesso per assicurarsi che non ha ottenuto bagnato o danneggiato in alcun modo che possa modificare il sorgente di alimentazione.

Se non è possibile individuare eventuali danni, provare a collegare al computer con il cavo dati USB e vedere se questo sarà accenderlo. È possibile che un cavo può essere allentato all'interno del telefono o scheda principale può essere difettoso. Se questo è il caso, è necessario disporre di una riparazione o la sostituzione del telefono professionale.

Schermo nero

Spegnere e riaccendere il telefono come può essere semplicemente il video non è stato caricato. Se il telefono non si accende con lo schermo, controllare per viti allentate o pannelli. Assicurarsi che non è stato esposto a liquidi o danneggiato in qualche altro modo. Una breve sulla scheda madre può causare questo problema come bene e dovrà essere riparato o sostituito, se questo è il problema.

Batteria muore rapidamente

Lasciate che la batteria muore completamente, e carica durante la notte. Non caricare di nuovo fino a quando la batteria è ancora morta. Ripetere questa operazione più volte, pieno di carica e scarica completa dovrebbe ricondizionare la batteria. Se questo non funziona, utilizzare una batteria diversa o sostituire la batteria con una nuova.

Ripristino del telefono, la vostra ultima opzione

Se si attiva le impostazioni del telefono ripristino sul vostro Samsung Juke, si perderanno tutte musica, foto e contatti memorizzati. Prima di compiere questo passo, assicuratevi di avere importanti informazioni documentate. Sarà necessario riprogrammare il telefono e, una volta al ripristino è stato fatto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com