Come faccio a registrare VHS Film?

   May 7

Come faccio a registrare VHS Film?


film in VHS sono diventati quasi obsoleti come un formato home video, grazie all'invenzione di formati video digitali di alta qualità; videocamere che sparano sui nastri VHS non sono stati fabbricati a partire dai primi anni 1990 e studios di Hollywood abbandonato il formato nel 2005. Tuttavia, si può avere nastri VHS che si desidera copiare su un altro nastro VHS. Fortunatamente, le aziende ancora fanno e vendono vuote nastri VHS cassette in entrambi i 120- e 180 minuti di lunghezza. li comprare nella maggior parte dei negozi che vendono l'elettronica.

istruzione

1 Collegare il videoregistratore che si desidera utilizzare per la registrazione al televisore utilizzando il porto "Video Out" sul retro dell'unità. È possibile utilizzare video a componenti o cavi video coassiali. Collegando il videoregistratore a un televisore, è possibile monitorare come il film viene registrato sul nastro VHS.

2 Accendere il videoregistratore di registrazione e selezionare il canale "Line In" premendo i tasti su o in giù "canale". Questi due pulsanti sono sul telecomando o sulla parte anteriore del videoregistratore stesso, indicato con piccole frecce che puntano nella direzione appropriata.

3 Accendere il videoregistratore di riproduzione.

4 Collegare il video codice colore componente (giallo) e audio stereo RCA (bianco e rosso) cavi al "Video Out" e le porte "Audio Out" sul retro del videoregistratore di riproduzione. Se il videoregistratore di registrazione è un dispositivo mono, avrà solo un cavo audio, quindi potrebbe essere necessario utilizzare un cavo splitter per copiare correttamente video da un videoregistratore stereo Hi-Fi.

5 Inserire le estremità opposte dei cavi audio e video in al codice colore "Video In" e "Audio In" ingressi sul retro del VCR record.

6 Inserire il nastro VHS "master" che si desidera copiare nel videoregistratore di riproduzione. Si dovrebbe vedere la riproduzione sul monitor TV.

7 Utilizzare i pulsanti "Rewind" "Fast-Forward" e sul videoregistratore di riproduzione per assicurarsi di aver riavvolto il nastro fino al punto in cui si desidera cominciare a fare una copia. Premere il tasto "Pausa" e poi il pulsante "Stop" per fermare il nastro VHS "master" al posto giusto.

8 Inserire un nastro VHS vergine nel videoregistratore di registrazione. È anche possibile registrare su un nastro VHS che è stato precedentemente registrato su, finché la linguetta anteriore della cassetta è intatta. Se è stata rimossa, il nastro viene letto come "bloccato" dal videoregistratore e non è possibile registrare su di esso. Tuttavia, mettendo un pezzo di nastro adesivo sulla superficie linguetta anteriore della cassetta consentirà registrazione.

9 Premere il tasto "Record" sul videoregistratore di registrazione e contemporaneamente premendo il tasto "Play" sul videoregistratore di riproduzione.

10 Lasciate che il nastro VHS giocare fino a quando non si desidera registrare più a lungo.

11 Premere il tasto "Stop" su entrambi i videoregistratori.

12 Premere il tasto "Rewind" su entrambi i videoregistratori e aspettare che le macchine per terminare il riavvolgimento sia il nastro VHS maestro e la copia registrata.

13 Premere il tasto "Play" sul videoregistratore di registrazione per assicurarsi che il video copiati sul nastro VHS vuoto con successo, e quindi premere "Stop" e "Rewind".

Consigli e avvertenze

  • Per i risultati di altissima qualità, assicurarsi che il videoregistratore di registrazione è impostato per registrare in modalità "Standard Play (SP)". Altre modalità di registrazione come "Long Play (LP)" e "Extended Play (EP)" offrono più tempo di registrazione, ma la qualità audio e video è molto povera.
  • Assicurarsi sempre di riavvolgere le cassette VHS quando si è finito con loro. Questo aiuta a prevenire il nastro magnetico all'interno della cassetta di diventare deformato, che farà sì che i difetti durante la riproduzione.
  • È inoltre possibile utilizzare gli stessi metodi per copiare i film da DVD, trasmissione televisiva o fotocamere digitali su un nastro VHS. Basta ripetere le stesse operazioni, ma invece di utilizzare un secondo videoregistratore per la riproduzione, collegare qualsiasi dispositivo video con uscita video component.
  • Si può notare che la qualità audio e video del nastro VHS copiato non è alto come la copia master. Questo perché VHS è un formato di registrazione analogico-based e soffre di "perdita di generazione", in cui la qualità degrada con ogni copia.
  • Mentre è possibile effettuare copie VHS di backup dei video protetti da copyright per uso personale, è illegale vendere o distribuire in alcun modo, in quanto è considerato pirateria video. Per prevenire la pirateria video, nastri VHS rilasciati commercialmente più contengono la protezione da copia Macrovision. Quando si tenta di fare copie VHS di film che sono già codificati con Macrovision protezione contro la copia in uno di questi formati, il video e l'audio sarà distorto.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com