Come legare luce nebbia in una GMC Sierra

   October 22

Fari fendinebbia sono di colore giallo per evitare l'abbagliamento. Essi non devono essere confusi con le luci di guida, che sono estremamente luminose e riducono la visione, quando su in una condizione con la nebbia. Fari fendinebbia devono essere montati il ​​più basso possibile. Molti anni GMC Sierra hanno fori pre-esistenti forati per la guida o la nebbia luci come accessorio. Se no, una posizione dovrebbe essere trovata con la facilità di montaggio e in una posizione desiderabile basso in mente. Al momento dell'acquisto fendinebbia, ottenere un prodotto che è dotato di un fusibile in linea, un relè e un interruttore, che sono tutti necessari durante l'installazione. Se per qualche motivo il vostro non sono dotati di kit, acquistare le altre parti allo stesso tempo.

istruzione

1 Installare i fendinebbia nella posizione desiderata con le disposizioni contenute nel kit. Installare un pezzo di filo 10-gauge con un connettore di testa di colore giallo per il filo di terra nero al fendinebbia e collegarlo a una buona massa sul telaio con i connettori ovali di colore giallo.

2 Scollegare il terminale negativo della batteria. Fissare il relè in una posizione di facile accesso il più vicino possibile al centro fusibile e relè sul fenderwell lato del conducente. Fissare un pezzo di filo 10-gauge dal filo di ingresso principale della batteria al centro del fusibile e relè al 30-amp fusibile di linea e dal fusibile al fendinebbia relè B + terminale utilizzando un ovale giallo alla scatola dei fusibili e giallo lama femminile al relè.

3 Fissare un altro pezzo di filo di 10-gauge dal relè per i fari fendinebbia con una lama femminile giallo alla staffetta ed entrambi i fendinebbia t-zione in un connettore di testa gialla. Collegare un filo di 16-gauge con una lama femminile azzurro al lato terra del relè e ad una buona terra utilizzando il connettore ovale blu.

4 Collegare un filo di calibro 16 dal terminale ultimo sul relè attraverso il firewall allo switch utilizzando le lame femmina blu. Individuare un terminale lama diritta sul blocco fusibili lato conducente che ha potere solo quando le luci sono accese. Utilizzare il voltmetro per controllare il potere. Il cablaggio dall'interruttore faro può anche essere usato. Una volta che un terminale o filo è scoperto che ha potere solo quando le luci sono accese, collegare un filo di calibro 16 da lì allo switch. Ricollegare il terminale negativo della batteria. Ora i fendinebbia si accende solo quando i fari sono accesi. Essi possono essere attivate o disattivate fino a quando le principali luci sono accese. Quando i fari sono spenti, lo sono anche i fendinebbia.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com