Come rimuovere la coppa dell'olio da un motore Briggs & Stratton

   October 21

Come rimuovere la coppa dell'olio da un motore Briggs & Stratton


La maggior parte dei proprietari di Briggs & Stratton cambiano il loro olio su un programma normale, ma una cosa che viene trascurato molto è la coppa dell'olio. Proprio come un'automobile, un motore Briggs e Stratton raccoglie fanghi, frammenti di metallo, e altri sottoprodotti del processo di rottura di combustione e olio. La rimozione di queste sostanze è necessario rimuovere la coppa dell'olio, che si richiede all'utente di rimuovere il motore.

istruzione

1 Staccare la candela e scaricare l'olio e il gas.

2 Rimuovere le pulegge lama o di presa di forza. Come si esegue questa operazione dipenderà da che tipo di apparecchiatura si sta lavorando. Per una falciatrice a spinta, i principali elementi associati all'albero motore comprendono la lama e il portalama. Per un trattorino, gli elementi principali sono le pulegge di potenza di decollo. Un estrattore puleggia è utilizzato per rimuovere pulegge dall'albero motore.

3 Sbulloni il motore dal telaio apparecchiature.

4 Spegnere il motore a testa in giù e utilizzare una chiave a tubo per rimuovere le sei-otto viti che fissano la coppa dell'olio in posto.

5 Rimuovere la coppa dell'olio e pulirlo con acqua e sapone o altro detergente per motore.

6 Essiccare la coppa dell'olio e rimuovere la vecchia guarnizione che può essere sul motore o padella.

7 Installare la nuova guarnizione sul motore e reinstallare la coppa dell'olio. Serrare le viti della coppa olio per circa 15 ft.lbs. Sarà necessario serrare il più uniformemente possibile.

8 Rimontare il motore, reinstallare le pulegge presa di forza e le lame. Aggiungere l'olio e gas. Collegare nuovamente la candela e avviare il motore. Controllare eventuali perdite intorno alla guarnizione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com