Indicatore LED mio BlackBerry Storm non lampeggia

   January 27

Quando l'indicatore LED del BlackBerry Storm non lampeggia, si potrebbe perdere un avviso importante. L'indicatore può smetterà di lampeggiare per vari motivi, tra cui un problema di rete. Se l'indicatore LED continua a non lampeggiare dopo la risoluzione dei problemi di base, contattare il proprio provider di servizi wireless per l'assistenza tecnica.

Impostazioni di notifica

Controllare le impostazioni di notifica LED del BlackBerry Storm, se l'indicatore non lampeggia. A seconda delle impostazioni del telefono, quando si riceve un nuovo messaggio o chiamata persa, il LED lampeggia blu o verde. Se non è stato impostato singolarmente ogni notifica, non lampeggia. Accedere alle opzioni del telefono e fare clic su "Schermo / Tastiera." Aprire le impostazioni per l'indicatore LED e spuntare ogni evento per il quale si desidera che il telefono a lampeggiare. Salvare le nostre impostazioni prima di uscire dal menu.

Modalità Comodino

Lo smartphone tempesta ha una funzione di modalità comodino che è stato progettato per fermare le interruzioni da parte del telefono ogni volta che si riceve un nuovo messaggio o di un altro tipo di avviso. Se è stata inavvertitamente attivata la funzione, non lampeggia. Accedere alla cartella opzioni del telefono e fare clic su "Opzioni avanzate". Aprire le applicazioni, e fare clic su "Orologio". Premere il "Menu" per vedere se il telefono è in modalità comodino. In tal caso, disattivare la funzione.

Servizio libri

Nuovo invio dei dati del BlackBerry Storm se l'indicatore LED non è ancora lampeggiando. I libri servizio Archivio informazioni che le applicazioni sul telefono bisogno per funzionare. Aprire le opzioni del telefono e fare clic su "Device". Fai clic su "Impostazioni di sistema avanzate", quindi fare clic su "Host tabella di routing." Non evidenziare uno dei campi che vengono visualizzati. Premere il tasto "Menu" e cliccare su "Registrati ora". Attendere un messaggio di conferma e riavviare il telefono.

Aggiorna il profilo

Se l'indicatore LED sullo smartphone tempesta non lampeggia quando si riceve una nuova chiamata o un messaggio, potrebbe essere il risultato di un problema di rete. È possibile aggiornare il profilo del telefono o ri-disposizione è potenzialmente risolvere il problema. Aprire le opzioni del telefono e fare clic su "Rete Mobile." Evidenziare il nome del provider di servizi wireless e premere il tasto "Menu". Fai clic su "Aggiorna Profilo". Dopo l'aggiornamento, riavviare il telefono.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com