Come controllare il PC con il telefono Android Incredibile

   October 15

L'incredibile Android è uno smartphone che viene fornito con una serie di caratteristiche che possono rendere la vita più facile. Una tale caratteristica è la capacità di controllare il computer in remoto con il telefono. In questo modo è possibile accedere al computer e contenuti di gioco senza essere proprio accanto al tuo dispositivo.

istruzione

1 Utilizzare l'applicazione Droid Remote per controllare il computer con il telefono incredibile Android. Questa applicazione è disponibile su Android Market. Aprire l'applicazione Android Market sul tuo cellulare e cercare l'applicazione per scaricare. Scaricare il software corrispondente al vostro computer da Internet. A quel punto, il telefono può essere utilizzato come telecomando. In questo modo è possibile utilizzare il computer come un touchscreen sul telefono. Droid remoto può essere utilizzato sia in orientamento verticale o orizzontale. Funziona anche su qualsiasi rete Wi-Fi. Sul telefono, si vedrà un tasto sinistro e destro del mouse in modo da poter controllare il computer, proprio come si farebbe con un mouse tradizionale. Una volta installato il programma, si connette automaticamente tramite la rete Wi-Fi.

2 Utilizzare l'applicazione Gmote per controllare il computer. Gmote è un'applicazione che rende possibile per voi per trasformare il vostro telefono Android in un telecomando per il PC. Con questa opzione, si scarica l'applicazione Gmote al telefono dal Marketplace di Android e quindi scaricare il software sul computer. Dopo aver scaricato tutto, si apre l'applicazione dal telefono e scegliere il server che si desidera connettersi. Con questo telecomando, è possibile controllare i video e la musica. Il telecomando consente di riprodurre, interrompere, riavvolgere, avanti veloce e saltare le tracce. Il programma ha anche un browser di file che consente di selezionare i file da riprodurre.

3 Scaricare l'applicazione PhoneMyPC per il telefono e il computer. Con PhoneMyPC, è possibile utilizzare il telefono come un mouse e tastiera wireless. Esso permette anche di vedere uno screenshot di ciò che è sullo schermo del computer. Il programma permette di visualizzare un live feed di quello che sta succedendo con il computer e di interagire con esso come si farebbe se si stesse utilizzando esso. È anche possibile ingrandire e rimpicciolire per vedere alcune aree dello schermo del computer meglio.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza uno di questi programmi, si rende conto che c'è una certa sicurezza rischi. Se qualcuno dovesse avere accesso al telefono, gli dà anche l'accesso ai file del computer.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com