Come installare una guarnizione di testa su un 302

   February 1

Una guarnizione di testa fornisce una tenuta tra il combustibile e refrigerante nel motore. Uno dei segni Tell Tale di una guarnizione di testa soffiato è quando del liquido di raffreddamento entra nelle camere di combustione. Questo renderà una grande quantità di fumo uscire del vostro tubo di scappamento. Nel tempo, il guarnizione testa erodere via, poiché molti guarnizioni sono realizzati in materiali come gomma. Quando questo accade, si dovrà sostituire la guarnizione di creare una nuova guarnizione.

istruzione

1 Rimuovere i bulloni che si fissano il coperchio della valvola alla testa del cilindro, attivando con una chiave a tubo.

2 Rimuovere il coperchio della valvola dalla testata tirando direttamente su.

3 Fare leva la vecchia guarnizione sciolto dal sigillo raschiando con un raschietto guarnizione. Fare attenzione a non danneggiare la sede della guarnizione.

4 Pulire la sede della guarnizione con una soluzione di guarnizione di rimozione / pulitore.

5 Controllare la sede della guarnizione per assicurare che non sia deformato. In caso affermativo, si dovrà prendere il motore ad un negozio per avere la custodia riformato.

6 Mettere una piccola quantità RTV sigillante siliconico nero sulla sede della guarnizione e il bordo della guarnizione.

7 Premere la guarnizione nell'alloggiamento. Assicurarsi che la guarnizione sia nel giusto orientamento. Esso dovrebbe allinearsi con i fori appropriati.

8 Sostituire la copertura della valvola sulla vostra testata.

9 Rimontare la copertura della valvola utilizzando le viti per fissarlo. Serrare i bulloni in uno schema incrociato a circa 12 - 15 piedi-libbre per garantire anche serraggio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com