Come fare suonerie da Mp3

   January 13

Come fare suonerie da Mp3


Quando qualcuno chiama il telefono cellulare, è possibile riprodurre un suono sintetico cinguettio, l'anello di un telefono vecchio stile telefono fisso, un allarme inquietante o di un frammento dalla canzone preferita. Molte persone assegnare suonerie diverse per le diverse persone nella loro lista dei contatti, in modo che possano immediatamente sapere se è il coniuge o la loro vocazione capo. Se siete stanchi delle suonerie generiche fornite con il telefono cellulare, e se non si desidera acquistare suonerie dal proprio fornitore di telefono cellulare o di chiunque altro, è possibile rendere le tue suonerie da MP3.

istruzione

1 Scaricare un'applicazione suoneria-making al computer. Installarlo e lanciarlo.

2 Caricare un brano MP3 dal computer nell'applicazione suoneria-making.

3 Premere il pulsante "Play" o trascinare la barra di scorrimento di una posizione nel brano in cui si desidera che la suoneria per iniziare. Si potrebbe desiderare di fare una suoneria fuori gonfia inizio di una sinfonia di Beethoven, o il ritornello orecchiabile della vostra nuova canzone pop preferita.

4 Selezionare un endpoint per la suoneria entro 30 secondi il punto di inizio. Regolare il volume se la sorgente MP3 è abbastanza tranquilla e si vuole fare in modo che sarete in grado di sentire squillare il telefono quando ci si trova in un ambiente rumoroso. Riprodurre il frammento di musica che si è scelto di verificare che vi piace la vostra scelta. Fare clic sul pulsante "Create Ringtone" per avere l'applicazione esportare la suoneria. Ciò consentirà di risparmiare in una cartella sul computer per una posizione si sarà in grado di specificare nelle preferenze dell'applicazione.

5 Seguire le istruzioni fornite con il telefono cellulare per il trasferimento della suoneria per il telefono. Si potrebbe essere in grado di caricarlo su un sito web o inviarla a un indirizzo email che il vostro telefono cellulare in grado di accedere> Si può anche essere in grado di collegare il telefono cellulare a un computer con un cavo e copiare sopra, o trasferire in modalità wireless attraverso Bluetooth.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com