Quattro tipi di macchina fotografica di illuminazione

   January 15

Quattro tipi di macchina fotografica di illuminazione


La fotografia è tutto di catturare la luce. Sia che tu stia usando una macchina fotografica a pellicola tradizionale o una fotocamera digitale contemporaneo, le tue foto saranno formano quando la luce si riflette il soggetto passa attraverso l'obiettivo della fotocamera e si concentra sulla vostra pellicola o sensore digitale. Ci sono quattro tipi principali di illuminazione che si può scegliere di fare una bella fotografia, di cui due uso naturale, o di ambiente, illuminazione e due dei quali utilizzano supplementare, o artificiale, l'illuminazione.

Illuminazione naturale diretta

fotografie all'aperto scattate in condizioni di luce diurna utilizzano la luce solare naturale per fornire tutta l'illuminazione che è necessario per una esposizione fotografica perfetta. Quando si utilizza illuminazione naturale diretta del sole, è meglio evitare le più brillanti condizioni di mezzogiorno, dove il sole è allo zenit, perché questo tende a causare l'illuminazione dura e ombre importanti. I tempi ideali per l'illuminazione naturale sono di mattina e pomeriggio, quando la luce solare è lanciato in un angolo. Provate a posizionare il sole in modo che si trova dietro il fotografo e splendente sulla parte anteriore del soggetto.

Diffusa illuminazione naturale

Per evitare il sole di mezzogiorno dura e le ombre proiettate dalla luce naturale non filtrata, si può scegliere di usare la luce naturale diffusa. In diffusa luce naturale fotografia, luce viene filtrata attraverso un diffusore, che può essere qualsiasi oggetto che ammorbidisce la luce e aiuta a ridurre ombre e contrasto. Traslucido panno bianco è comunemente utilizzato in molti diffusori e può essere acquistato o fatto in casa. nuvole Overhead possono fornire un effetto simile.

Elettronico illuminazione flash

Quando si fotografa in situazioni di scarsa illuminazione o dove è richiesta l'illuminazione di riempimento supplementare, si può essere ben consigliato di utilizzare un flash elettronico. Questo tipo di unità flash è integrato in molte fotocamere come un flash pop-up o può essere acquistato come unità separata per essere montata sulla slitta a contatto caldo della fotocamera. Poiché questo tipo di illuminazione produce una breve durata di luce intensa, è spesso indicato come illuminazione strobe.

Studio di illuminazione continua

Molti fotografi di studio-based utilizzano una forma di illuminazione artificiale generata da una fonte costante al contrario di un breve flash stroboscopico. fonti di illuminazione in studio continuo possono essere sia a incandescenza, fluorescenti o la luce più recente Emitting Diode (LED) pannelli. fonti di illuminazione continua consentono al fotografo di vedere le caratteristiche della luce dell'immagine finale prima che venga premuto il pulsante di scatto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com