Come rimuovere la ruota posteriore da una Buell Ulysses

   January 16

Come rimuovere la ruota posteriore da una Buell Ulysses


Come qualsiasi veicolo, i pneumatici su un motociclo devono essere sostituiti occasionalmente. Per fare questo, o per modificare i bordi, è necessario rimuovere la ruota posteriore della moto. Su una Buell Ulysses, questo può essere un po 'scomodo - può essere difficile ottenere il pneumatico a causa di ostacoli fra di loro.

istruzione

1 Posizionare il martinetto sotto il centro del motociclo e sollevarlo fino alla ruota posteriore è di circa 1 pollice fuori del terreno. Svitare la pinza posteriore dal supporto della pinza freno utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa.

2 Individuare il dispositivo di fissaggio del mozzo sul lato destro dell'asse. Allentare utilizzando una chiave fissa. Svitare la protezione della cinghia inferiore dal telaio utilizzando un cricchetto 3/8 pollici e presa.

3 Allentare la vite sulla fine dell'asse usando un cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e una chiave aperta, quindi sollevare la presa di circa 6 pollici più alto. Completare la rimozione l'asse dal telaio, quindi far scorrere il nastro dalla corona dentata. Abbassare la ruota dal telaio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com