Come funziona il 4G copertura Sprint funziona?

   January 8

Come altre grandi aziende di telecomunicazioni, la Sprint Nextel Corporation offre copertura cellulare 4G, che fornisce tramite la sua rete di telecomunicazioni wireless di Sprint. A partire dal 2011, Sprint 4G è disponibile a quasi 40 milioni di persone e continua ad espandere la sua copertura a livello nazionale. Se si dispone di un piano di Sprint 4G, stanno pensando di sottoscrizione di uno o sono solo interessati a tecnologia di comunicazione wireless, rivedendo come funziona la copertura 4G di Sprint possono essere utili.

Nozioni di base 4G

4G è l'abbreviazione di tecnologia wireless di quarta generazione, che è una tecnologia che utilizza OFDM rispetto a tecnologie cellulari più tradizionali, tra code division multiple access o accesso multiplo a divisione di tempo. funzioni OFDM, dividendo i segnali radio in diversi canali stretti. Questi canali operano su frequenze differenti, consentendo agli utenti di mantenere i loro dati separati da altri utenti della rete. Al contrario, CDMA trasmette più segnali sullo stesso canale per mantenere i dati utente separati, mentre TMDA divide i canali in fasce orarie. Sprint 4G utilizza in particolare la interoperabilità in tutto il mondo per il protocollo Microwave Access OFDM, che impiega lo standard wireless a banda larga IEEE 802.16.

Download dei dati

Utilizzando WiMAX, la copertura 4G di Sprint in grado di fornire velocità di download che sono fino a 10 volte più veloce rispetto alla velocità di download che la sua copertura 3G in grado di fornire. Questo aumento di velocità è dovuta alla larghezza di banda più ampia - o l'intervallo di frequenze - che utilizza 4G. In particolare, la copertura 4G di Sprint in grado di fornire una velocità media di download tra 3 e 6 megabit al secondo e velocità massime di download di più di 10 Mbps. Tuttavia, questa velocità massima di download non si applica in tutte le aree di copertura di Sprint. In confronto, la copertura Sprint 3G in grado di fornire una velocità media di download tra 600 kilobit al secondo, e 1,4 Mbps e velocità massime di download fino a 3,1 Mbps.

dispositivo richiesto

Per poter beneficiare di una copertura 4G di Sprint, un cliente Sprint deve avere un dispositivo compatibile con 4G. Questi dispositivi possono appartenere a una delle due categorie: un dispositivo dual-mode 3G / 4G, che fornisce l'accesso di base alla rete Sprint 3G così come l'accesso alla rete 4G di Sprint ovunque sia disponibile; e monomodale dispositivo 3G / 4G, che può fornire l'accesso ad una sola rete o l'altro. Esempi di dispositivi dual-mode 3G / 4G Sprint includono il Samsung Epic 4G e l'HTC EVO 4G, mentre esempi di monomodali dispositivi 3G / 4G Sprint includono l'U1901 dispositivo USB Sprint 4G e la Sprint 4G desktop Modem CPEi25150.

piani previsti

Oltre ad aver bisogno di un dispositivo compatibile di utilizzare la copertura 4G di Sprint, un cliente Sprint ha bisogno di sottoscrivere un piano di 4G. I due tipi fondamentali di 4G piani che Sprint offre: un piano di connessione a banda larga mobile e un Day Pass 4G. Mentre le funzioni di connessione a banda larga mobile 4G di Sprint, come un piano di servizio cellulare normale e richiede un impegno a lungo termine, il Day Pass 4G permette agli utenti di pagare per la copertura 4G su base giornaliera, settimanale o mensile.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com