Come fare una spazzatrice Bug

   October 4

Come fare una spazzatrice Bug


spazzatrici Bug sono dispositivi elettronici che vengono utilizzati per rilevare i dispositivi o bug installati in una sala di ascolto. Essi lavorano rilevando i segnali di frequenza radio che vengono trasmessi e ricevuti dalla microspia. Se credi che qualcuno è in ascolto le conversazioni, quindi è possibile acquistare un dispositivo di rilevamento bug; se vi piace sperimentare e costruire le cose da soli, allora si può fare il vostro proprio spazzino bug di individuare un dispositivo di ascolto.

istruzione

1 Mettere tutte le apparecchiature su un grande tavolo. Questo aiuterà a prevenire le cose da perdersi.

2 Striscia la isolamento fuori il cablaggio in rame 41 AWG utilizzando le tronchesi. Ruotare il filo intorno all'estremità di uno stuzzicadenti 20 volte. Ciò creerà una bobina. Colla un'estremità della bobina al stuzzicadenti, e lasciare asciugare la colla in modo che la bobina non sciogliere.

3 Ottenere il tubo di ottone e l'altra estremità del filo di rame attraverso di essa. Misurare un mezzo pollice di un filo dal terminale del tubo. Se non vi è alcun isolamento su di esso, sfilarlo con la spogliarellista di filo.

4 I lavori per il connettore BNC. Ispezionare la fine spogliato del filo di rame 41 AWG. Collegare il primo filo al terminale positivo del connettore BNC e l'altro filo al terminale negativo del connettore BNC. Saldare i collegamenti. Attaccare il connettore BNC per il tubo di ottone con colla di legame.

5 Applicare un ciuffo di colla sul lato esterno della bobina stuzzicadenti. Inserirlo nel tubo di ottone. La bobina deve essere collegato al tubo di ottone. Per fare questo, premere il lato incollato della bobina al lato del tubo.

6 Prendi il RF voltmetro e individuare il connettore BNC femmina. Collegare il connettore BNC al connettore BNC femmina per il voltmetro RF. Serrare il collegamento girando le viti.

7 Accendere il voltmetro e fare un test. Trasforma il tuo telefono cellulare su e fare una telefonata. Posizionare il voltmetro RF nelle vicinanze. Si vedrà un aumento del segnale. Segnare il numero sul voltmetro quando il telefono cellulare è stato trasmettendo.

8 Andare in giro con il tubo di ottone in mano. Controllare se vi è un cambiamento sul misuratore paragonabile a quando il cellulare trasmetteva. Se c'è, si può avere un errore attiva in quella zona.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com