Come sollevare un Grand Cherokee

   October 3

Come sollevare un Grand Cherokee


Quando non si hanno i soldi per assumere un meccanico professionista, è necessario cercare di completare semplici lavori di riparazione auto da soli. Il primo passo per quasi ogni riparazione è quello di sollevare il veicolo su cavalletti in modo che il carrello sia facilmente accessibile. Tuttavia, veicoli di grandi dimensioni, come ad esempio Jeep Grand Cherokee, a volte può essere intimidatorio per sollevare. Inoltre, può essere difficile sapere dove inserire il vostro jack e jack stand da pavimento. Ma sollevare una Jeep Grand Cherokee sui cavalletti è in realtà non è più difficile rispetto a qualsiasi altro veicolo.

istruzione

1 Parcheggiare l'jeep su una superficie piana. Posizionare il veicolo nel parcheggio e spegnere il motore.

2 Posizionare il jack piano accuratamente sotto il centro della traversa anteriore del vostro Jeep Grand Cherokee. Avviare il jack per sollevare la parte anteriore della jeep alcuni pollici fuori del terreno.

3 Far scorrere due dei cavalletti sotto i punti di appoggio rinforzati appena dietro le ruote anteriori. Verificare che siano correttamente centrate.

4 Abbassare lentamente la presa fino a quando la Jeep Grand Cherokee si posa sui cavalletti anteriori. Spostare il jack piano per la traversa posteriore della jeep, con cura centrarlo, e poi darci dentro fino a quando la parte posteriore della jeep si solleva alcuni pollici.

5 Infilare i restanti due cavalletti sotto i punti di appoggio rinforzati che sono solo fronte dei pneumatici posteriori. Anche in questo caso, verificare che siano correttamente centrate.

6 Abbassare lentamente la presa pavimento fino a quando la parte posteriore della jeep si ferma sui cavalletti posteriori e la Jeep è sollevato levelly. Ora è possibile lavorare sulla tua Jeep Grand Cherokee, se necessario.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com