Come per ripercorrere una chiamata privata

   October 2



Si tratta di una invasione spaventoso stressante e, a volte di privacy quando un numero privato o bloccato ripetutamente molesta con telefonate oscene. telefonate moleste sono illegali e sono lamentele di polizia legittimi. linguaggio osceno o minaccioso, respiro pesante e il silenzio intimidatorio sono tutti i motivi legali per rintracciare e bloccare un numero privato. Fortunatamente, ci sono modi per rintracciare numeri privati ​​e porre fine alle chiamate indesiderate.

istruzione

1 Tentativo di restituire la chiamata. Dial "* 69" per vedere se è possibile rintracciare la chiamata bloccato. Questo funziona con alcune società cellulare.

2 Tenere un registro di ogni chiamata bloccato si riceve. Annotare le date e gli orari esatti delle occorrenze, così come la trascrizione di ciò che viene detto.

3 Contattare la polizia di presentare una lettera ufficiale di protesta. Particolare il vostro desiderio di rintracciare le chiamate bloccate e la mano alla polizia una copia del registro dal punto 2. Se il chiamante ha molestato o disturbato in alcun modo, la polizia può comunicare la propria compagnia telefonica per monitorare le chiamate.

4 Contattare un avvocato di citare in giudizio il numero dalla compagnia telefonica.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com