Tipi di guarnizioni dei cuscinetti

   November 7

Tipi di guarnizioni dei cuscinetti


guarnizioni dei cuscinetti aiutare a migliorare le prestazioni del cuscinetto così come aumentare l'aspettativa di vita. Sigilli aiutano a mantenere l'acqua indesiderati e lo sporco e altre particelle che possono essere dannosi per i cuscinetti a sfere. Sigilli anche contribuire a mantenere in lubrificazione, che si tratti di grasso o olio, per massimizzare l'efficienza. A seconda del tipo di applicazione, e il materiale del cuscinetto, ci possono essere diverse scelte della guarnizione applicata. Di solito, le guarnizioni sono realizzati per soddisfare le esigenze dei singoli cuscinetti.

I V-ring

V-ring sono solitamente realizzati in elastomero (tipicamente una gomma nitrile), che li rende molto facile da installare in quanto hanno bisogno solo di essere allungato e montato sull'albero. Questo rende anche V-ring ideali per la manutenzione sull'albero e recanti nonché una facile sostituzione della guarnizione stessa.

Tenute meccaniche

Tenute meccaniche in genere costituiti da due anelli di tenuta identici e due molle a tazza simile di gomma nitrile. Le rondelle di gomma assicurano la giusta quantità di pressione di saldatura positiva mantenimento dei lubrificanti correttamente caricati sui cuscinetti a sfere. Queste rondelle / set anello di tenuta sono pronti per l'installazione, nella maggior parte dei casi, per adattarsi dimensioni dei cuscinetti specifici.

indossare maniche

Indossare maniche sono tipicamente utilizzati su grande diametro,, alberi assiali più lenti e sono fatti di metalli morbida rispetto all'albero stessi, come bronzo. Questo viene fatto per garantire usura avviene più per il manicotto rispetto all'albero. Indossare maniche possono essere in non-flangiato (che verrà utilizzato con uno dei sigilli summenzionati su entrambi i lati), singola flangia (un lato è usato in combinazione con una guarnizione simile ad una V-ring), e doppio flangiato , che può essere un sigillo autosufficienti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com