Che lavoro è fatto per 95.000-Mile di manutenzione?

   October 27

Che lavoro è fatto per 95.000-Mile di manutenzione?


Una manutenzione 95.000 miglia è un servizio per minori in genere; esso può essere utilizzato anche come la possibilità di fare qualsiasi operazione di manutenzione che non è stato fatto il servizio principale tipicamente fatto a 90.000 miglia.

raccomandazioni

Si consiglia di sostituire l'olio e la trasmissione della vostra auto alimentate a 95.000 miglia. Si dovrebbe anche controllare la batteria della vettura, filtri, fluidi servosterzo, e guidare alberi per l'usura di base e allo strappo. Si dovrebbe anche avere il vostro meccanico di fare un controllo di cinghie e tubi e verificare la presenza di eventuali perdite di liquido.

Pneumatici

Controllo e manutenzione di pneumatici della vostra auto è molto importante continuare non solo a 95.000 miglia, ma ogni 15.000 miglia. A 95.000 miglia, si dovrebbe avere il vostro equilibrio meccanico e ruotare i pneumatici, così come eseguire un controllo visivo per usura sul battistrada, in particolare alla fine della stagione calda, che sono di massima sul battistrada.

Lista di manutenzione

Se non si dispone di un TuneUp 90.000 miglia, la manutenzione 95.000 miglia è un buon momento per recuperare il ritardo. Questo implica avere tutti i fluidi e filtri sostituiti, oltre ad avere la cinghia di distribuzione ispezionata e le vostre candele cambiato. Potrebbe essere necessario il tubi e nastri sostituiti; avere il vostro meccanico ispezionare i supporti del motore e le boccole delle sospensioni per usura pure.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com