Quali sono radiali rigidi a sfere?

   December 15

I cuscinetti a sfera sono piccoli pezzi sferiche di metallo che aiutano a mantenere le parti della macchina di creare troppo attrito e sbriciolarsi. Un tipo di cuscinetto a sfere è il cuscinetto a sfere a gola profonda.

Cuscinetti radiali a sfere

Cuscinetti a sfere hanno una scanalatura sul lato esterno e l'interno del cuscinetto. Queste scanalature ridurre lo sforzo sui cuscinetti, in modo che possano sopportare carichi pesanti e operare in condizioni di alta velocità.

Uso

cuscinetti a sfere possono essere utilizzati in qualsiasi macchina che utilizza cuscinetti a sfera per evitare attriti pesanti. Questi includono automobili, strumenti medici, trattori e persino dischi rigidi.

tipi

cuscinetti a sfera schermati sono le stesse dimensioni di cuscinetti a sfere regolari, e aiutano a prevenire macchinari fuori delicato da elementi esterni. Impediscono anche perdite di grasso. cuscinetti a sfera sigillati sono simili per dimensioni e anche prevenire perdite di grasso.

Benefici

cuscinetti radiali a sfere in grado di gestire velocità più elevate dei cuscinetti a sfere normali, che porta a un funzionamento più silenzioso, riduzione delle vibrazioni, durata della macchina, una maggiore capacità e una migliore precisione.

Acquisizione

cuscinetti radiali a sfere sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di alimentazione automatica e sono anche disponibili per l'acquisto on-line da siti come KML cuscinetto catalogo a www.kml-bearing.com/public/public_new/pub_02/pub_0202/itemcata.jsp?cat_id=01. Avere un meccanico installarli per i migliori risultati, o fai da te, se sei capace.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com