Dove è il filtro del carburante Situato su una Toyota Celica il 1992?

   December 11

Dove è il filtro del carburante Situato su una Toyota Celica il 1992?


Il sistema di alimentazione su un Toyota Celica 1992 è composto da vari componenti, comprende il serbatoio del carburante, il tubo del carburante, l'iniettore di carburante e il filtro del carburante. Un filtro del carburante completamente funzionale è essenziale per mantenere il veicolo in buone condizioni. Essi intasare con pezzi di detriti nel corso del tempo, in modo da controllare il filtro in maniera regolare - in particolare per quanto vostra età auto - è altamente raccomandato.

Funzione

Il filtro del carburante aiuta filtrare il combustibile per sporcizia e impurità prima va in iniettore di combustibile. È situato solitamente da qualche parte lungo la linea di combustibile in modo che il gas inviato dal serbatoio deve fluire attraverso il filtro.

Problemi

Nel tempo di un filtro del combustibile può raccogliere tanto sporco che si ottura. Un filtro sporco o difettoso può provocare gravi danni al motore della vostra auto. I sintomi di un filtro ostruito includono la perdita di potenza del motore e in declino chilometraggio del gas.

luogo

Il filtro del carburante su una Toyota Celica 1992 è montato sul firewall sotto il cofano. Trova il filtro cercando sul lato del passeggero del cilindro maestro situato nella parte posteriore del motore.

Identificazione

filtro del carburante del Celica 1992 insieme a molti altri Toyota, può essere identificato come un cilindro metallico nero o argento di circa 3 pollici di diametro. È inoltre possibile identificare il filtro seguendo la linea del carburante, un lungo tubo nero, lontano dal motore.

Avvertenze

È necessario prestare la massima attenzione quando si lavora sul filtro del carburante. Il filtro può contenere il gas e vapori infiammabili. Assicurarsi di essere in una zona ben ventilata, e tenere fiamme libere e tabacco illuminato via.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com