Come sostituire un filtro del carburante in un VW Passat

   December 13

Il filtro del carburante nella vostra Volkswagen Passat schermi fuori le particelle di sporco e ruggine dal combustibile. Alcuni esperti consigliano di sostituire il filtro del carburante ogni 30.000 a 40.000 miglia per mantenere il veicolo in buone condizioni di funzionamento. Seguire le istruzioni per sostituire il filtro del carburante in una Volkswagen Passat in meno di 45 minuti.

istruzione

1 Leggere il coperchio sulla scatola dei fusibili pompa del carburante per sapere se è necessario rimuovere il relè o il fusibile della pompa del carburante al fine di fermare la pompa del carburante esecuzione. Avviare il motore e farlo funzionare fino a quando non platea. Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria.

2 Individuare il regolatore della pressione di comando e allentare la linea carburante sulla macchina. Come allentare esso, avvolgere un panno pulito in tutto il collegamento per la cattura di eventuali perdite di carburante. Prima di prendere il filtro del carburante, che è montato sotto il veicolo sotto il serbatoio del carburante, si noti la direzione la freccia sul filtro.

3 Scollegare i tubi del carburante e rimuovere il filtro. Sostituirlo con il nuovo filtro e collegare le tubazioni del carburante. Essere sicuri di non confondere le linee di alimentazione del carburante e di ritorno, per non danneggiare il sistema del carburante.

4 Controllare il manuale del proprietario per vedere se la Volkswagen Jetta ha anche un filtro nel vano motore vicino al distributore di carburante. In tal caso, scollegare le linee di carburante da e verso il filtro. Svitare il supporto del filtro poi estrarre il filtro. Inserire il nuovo filtro nella staffa e fissare la staffa al suo posto nel veicolo.

5 Ricollegare i tubi del carburante, collegare il cavo negativo della batteria, e quindi sostituire il relè o fusibili. Quando si avvia il motore della vostra Volkswagen Passat, controllare eventuali perdite, e riparare se necessario.

Consigli e avvertenze

  • È necessario scaricare la pressione di alimentazione prima di intervenire il vostro veicolo. Assicurarsi di seguire la procedura consigliata, in modo che il combustibile in pressione non si accende o causare lesioni.
  • Prima di iniziare il Passat, pulire il carburante che possono essere versato sul veicolo durante la sostituzione del filtro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com