Come reimpostare il cambio dell'olio della luce in una Mercedes 2002

   August 31

Il vostro Mercedes 2002 dispone di un sistema di notifica di visualizzazione incorporato che ricorda driver per assicurare che la manutenzione regolare e tempestivo avviene. Dopo l'esecuzione di queste routine di manutenzione, la maggior parte dei conducenti preferiscono per ripristinare la luce promemoria in modo che si presenta quando il servizio è necessario in futuro. La notifica di cambio olio è un esempio di una luce di visualizzazione; è sufficiente conoscere i passi giusti per ripristinare la luce dal display dopo aver completato il cambio dell'olio. Questo compito deve essere compilata solo da coloro che sono completamente familiarità con la loro Mercedes.

istruzione

1 Inserire il magazzino chiave elettronica in accensione. Girare la chiave in senso orario fino a quando non riposa in seconda posizione, sarà contrassegnato come tale con il numero "2".

2 Premere il tasto "3" sul volante fino a vedere i contachilometri sul display venire. Se non si è visto il display, premere invece il tasto "4".

3 Premere il tasto "5" verso il basso se si è utilizzato il pulsante "3" nel passaggio precedente. Se si è utilizzato il pulsante "4", spingere verso il basso il pulsante "6" fino a vedere l'indicatore di manutenzione dell'impianto di alimentazione sul display.

4 Individuare il pulsante di ripristino sul quadro strumenti consultando il manuale del proprietario. Tenere la manopola verso il basso per quattro secondi.

5 Rispondere alla richiesta sul display premendo il pulsante di ripristino di nuovo per ulteriori quattro secondi. È possibile rilasciare la manopola dopo aver udito il segnale acustico del segnale. L'indicatore sul display dovrebbe ora mostrare la distanza di reset a 10.000 miglia.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com