Come utilizzare iPhone per compiti a casa

   September 14

Come utilizzare iPhone per compiti a casa


Con l'aumento della tecnologia e l'amato iPhone, iPad e iPod Touch, sempre più studenti stanno rinunciando metodi di studio classici a favore di dispositivi digitali. Con la varietà di applicazioni per iPhone disponibili con il semplice tocco di un dito, gli studenti sono la ricerca, la definizione, la scrittura, e l'informatica in metà del tempo necessario per cercare informazioni in un libro di testo. Un recente studio condotto da Rubicon Consulting ha rilevato il 15% degli utenti iPhone sono studenti. Questi ragazzi tech-savvy usare i loro iPhone per la maggior parte dei loro compiti a casa, con il 28% di segnalazione che ora portano un iPhone al posto del loro computer portatile.

istruzione

1 Come utilizzare iPhone per compiti a casa

Un po 'di ricerca consente di risparmiare tempo per capire quali applicazioni per iPhone sono i migliori.

Ricerca i pro ei contro per usare il vostro iPhone per fare i compiti. Può essere portatile e facile da usare, ma concentrarsi troppo sul piccolo schermo può provocare affaticamento degli occhi.

2 Come utilizzare iPhone per compiti a casa

Scopri i siti compiti app con la vostra famiglia.

Scopri my.homeworknow.com, un semplice sito dove i genitori e gli studenti possono accedere ai contenuti della scuola e ricevere notifiche di classe attraverso la posta elettronica, i dispositivi mobili, Facebook, e altro ancora. Bambini in età elementare potranno godere iHomework, una delle migliori applicazioni di studenti per bambini e genitori di lavorare insieme e rimanere organizzata.

3 Scarica l'applicazione dizionario da dictionary.com, che fornisce pieno accesso al dizionario e thesaurus - a deve avere compiti app per ogni studente.

4 Organizza i tuoi compiti a casa e scadenze con myHomework, un app per tutti gli usi che consente di mantenere il vostro lavoro ordinato. Con uno schema di codifica a colori e una data di presentazione pianificatore, questa applicazione è essenziale soprattutto per gli studenti con un carico di lavoro pesante. Un altro buon sito dell'organizzazione è iStudiez Pro, con le caratteristiche per tenere traccia gradi e impostare promemoria per i prossimi eventi.

5 Come utilizzare iPhone per compiti a casa

Capire la matematica è un gioco da ragazzi con le applicazioni degli studenti come la matematica Pro.

Scopri Math Pro - l'applicazione definitiva per gli studenti che studiano la matematica di livello superiore. Math Pro include calcolatrici, grafici, facili da seguire i passaggi e le formule per una rapida elaborazione. Math Ref è un altro ottimo strumento per gli utenti iPhone con quasi 600 formule e una funzione di finanza. Per i più giovani, controlla MagicMath - un divertimento e un app educativo per i bambini.

6 Cerca Wikipedia mobile per gli articoli online su migliaia di soggetti diversi. Gli studenti possono trovare rapidamente informazioni su argomenti oscuri che potrebbero altrimenti aver preso molto più tempo. Wikipanion è l'interfaccia mobile ideale per un facile accesso a Wikipedia in movimento, consentendo agli utenti di pagine segnalibro, sezioni degne di nota all'interno di una pagina, e ascoltare le pronunce di parole sconosciute. 7 Come utilizzare iPhone per compiti a casa

Che cosa può il vostro iPhone fare per voi?

Prendere appunti con Evernote, un iPhone applicazione compiti a casa per prendere appunti completa che può essere organizzato in base alla data e automaticamente sincronizzato con un computer e interfaccia online. registrare note di testo, voce, foto o video. Evernote è disponibile anche con Twitter integrazione e caratteristiche geo-localizzazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com