Quali sono le cause di un Up Pistone bruciato in un motore fuoribordo?

   September 11

Quali sono le cause di un Up Pistone bruciato in un motore fuoribordo?


Uno dei principali problemi al motore di un motore fuoribordo riguarda la temperatura e il funzionamento del pistone. Responsabile per comprimere la miscela aria-carburante, poi forzandolo dallo scarico, il pistone può surriscaldarsi e subire danni catastrofici da un certo numero di ragioni. Se il proprietario della barca sa che cosa può causare un pistone bruciata o irritava, si può avviare una procedura di manutenzione preventiva per impedire che accada.

Magra miscela combustibile

Una causa comune di pistoni surriscaldati riguarda erogazione combustibile insufficiente al cilindro per mantenere la temperatura. viti miscela del minimo con impostazioni che sono troppo magra causerà una miscela aria / carburante magro e troppa aria nella camera di combustione provoca la temperatura a salire. linee carburante schiacciato e filtri carburante intasati anche morire di fame i cilindri. Una miscela ricca, o più umido contrasta la condizione.

Raffreddamento

Quando i passaggi di raffreddamento in un motore fuoribordo si intasano, acqua di raffreddamento non raggiunge i componenti principali, come la testa di potenza, cilindri e blocchi. I candidati più probabili per il surriscaldamento includono limitate o intasati bocchette di aspirazione di acqua dolce sul all'unità inferiore, una girante della pompa dell'acqua deformato o deteriorato e l'olio che ha perso le sue qualità lubrificanti e viscosità contaminati.

Gamma di calore e Candele

Una candela che ha una gamma di calore improprio consentirà superiore a temperature di combustione cilindro normali e la causa localizzati surriscaldamento sulla parte superiore del pistone. Un troppo stretta distanza tra gli elettrodi può anche causare precoce fuoco scintilla e consentire carburante incombusto di trasformarsi in depositi di carbonio.

Olio

Sporca di olio - olio che ha perso qualità e spessore lubrificante - aggiungerà attrito ai cuscinetti biella e manovella, segmenti e spinotti e segnare sulle pareti del cilindro, aumentando la temperatura del pistone. gonne pistone soffrono di più grave di attrito di punteggio e usura, che può sciogliere il pistone e anelli. Inoltre, impropriamente mescolati 2-ciclo di olio per motori fuoribordo che non ha la giusta quantità di olio lubrificante causerà un rapido surriscaldamento.

Pre-accensione

i risultati pre-accensione di hot spot sulla parte superiore del pistone quando il carbonio si accumula nella camera di combustione. Il carbonio brucia da un bagliore quando il carbonio non ha tempo per raffreddarsi, che provoca una cottura prematura e riscalda la parte superiore del pistone. Un sonoro "ping" del suono può essere ascoltato durante il funzionamento al minimo o del gas a bassa velocità. Fortemente valvole di scarico carbonizzati consentono l'accumulo di carbonio, così come la pressione del cilindro eccesso. Una guarnizione di testa disallineato che permette una parte della guarnizione sia sporgente nel cilindro può anche causare un hot spot.

Detonazione

Risultati detonazione quando la camera di combustione contiene due punti caldi opposte che fuoco contemporaneamente. Essa provoca un mini-esplosione, mantenendo il pistone caldo per tutto il tempo, senza possibilità di raffreddare tra i colpi. Detonation è sentito da un colpo scintilla forte, e le conseguenti esplosioni non-timed può bruciare un foro nella parte superiore del pistone.

Avanzata d'accensione

Se la fasatura di accensione è troppo avanzata, provoca una scintilla precoce che non riesce a bruciare la miscela completa del combustibile vaporizzato nella camera di combustione. Questo comporta una rapida surriscaldamento, poiché la miscela è troppo magra per mantenere la temperatura di combustione fino a limiti normali.

Gas

Old gas, che si è seduto in un serbatoio di carburante per quattro mesi o più farà sì che il combustibile per addensare con una gomma e vernici, che brucerà in modo non uniforme e poco. La gomma e vernice aderisce alle pareti del cilindro e sedi di valvole, causando una superficie di adesione per le particelle di carbonio e fuliggine incombusti. carburante a basso numero di ottano causa anche con accensione irregolare e incompleta, intasamento delle valvole e permettendo l'accumulo di carbonio.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com