Come collegare un secondo televisore a Dish Network

   May 10

Come collegare un secondo televisore a Dish Network


Quindi stai cercando di installare un secondo televisore sul proprio servizio di televisione via satellite Dish Network. Durante l'installazione di un secondo televisore su una linea in cavo è abbastanza semplice il lavoro, le antenne paraboliche sono più difficili. Per installare un secondo piatto, è necessario eseguire una linea diretta sia dal piatto stesso o da uno splitter satellitare specializzata che si può ottenere solo da Dish Network.

istruzione

1 Controllare il sistema. Per determinare se il sistema satellitare è pronto a installare un secondo televisore, vedere se ci sono due linee che escono dal piatto. In caso contrario, sarà necessario sostituire il vostro piatto con una sola abilitata con un doppio LNB. Il LNB è la parte del piatto che riceve effettivamente i segnali; con una sola, è possibile installare una sola televisione non importa quale. Chiamare un installatore per sostituire il piatto; più che probabile, se si aggiunge un altro televisore, è possibile ottenere questo fatto gratuitamente.

2 Tracciare le due linee che escono dal piatto e vedere dove vanno. Se c'è uno che non è collegato a nulla, passare alla Fase 4. Se entrambi portano ad uno splitter via satellite, passare alla Fase 3.

3 Collegare il cavo coassiale a una delle uscite dello splitter. Questi saranno etichettati come tali. Inserire il perno del cavo in uscita, quindi ruotare l'estremità del cavo per fissare il filo in posizione.

4 Far passare il cavo (dal piatto o l'uscita dello splitter) per il ricevitore satellitare. Collegare il cavo all'ingresso satellitare sul vostro ricevitore satellitare.

5 Collegare i cavi RCA alle uscite audio / video RCA del ricevitore satellitare. Questi saranno di colore giallo, rosso e bianco. Installarli in base al codice colore. Quindi inserire l'altra estremità dei fili nelle ingressi audio / video RCA sul secondo televisore, sempre badando la codifica dei colori.

6 Impostare il secondo televisore per ricevere un segnale dal ricevitore satellitare. Utilizzare il telecomando del televisore, premendo un pulsante chiamato qualcosa come "Source" o "TV / video." Controllare il manuale del televisore, se avete problemi con questo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com