1975 Chevy Truck Specifiche

   December 7

1975 Chevy Truck Specifiche


Quando Don McLean ha scritto il suo inno "American Pie", cantando alla guida della sua Chevy per l'argine, evocava un ricordo cuore dell'America incarnata in un camioncino. 1975 Chevrolet camion era il modello standard ha continuato nel corso dello stesso decennio e utilizzato da migliaia di automobilisti, giovani e vecchi. Le specifiche sul camion raccontano un po 'di storia così, progettata prima che la carenza di embargo del petrolio e del gas di linea avevano colpito in pieno effetto. Anche per gli standard odierni contro i SUV, il modello '75 era ancora un veicolo di grandi dimensioni a sé stante.

Caratteristiche di base

Il camion è stato venduto in un disegno di motore a sei cilindri e otto cilindri, a seconda delle preferenze del proprietario. Tuttavia, California compratore erano limitati al solo motore V-8 perché gli standard di emissione stato il blocco del motore più piccolo.

motori a sei cilindri è venuto in due scelte: un modello di pollice 205-cubico e un'opzione 292-pollici cubici.

Il disegno otto cilindri offerto cinque scelte diverse con la parte inferiore della gamma di fornire un motore pollice 307-cubico e il mostro all'inizio dimensionamento in alle pollici 400-cubici.

La griglia veicolo sfoggiava orizzontale, wide-body emblema camion sulla parte anteriore del veicolo.

La forma del corpo del camion ha proseguito le caratteristiche "corpo arrotondato" di progettazione è iniziato con il modello del 1973. Questa stessa forma 1975 è continuato fino cambiato nel 1991.

Le modifiche apportate nel 1975

Il modello 1975 ha segnato il primo anno, il più piccolo motore 307 V-8 non è stato utilizzato nel camion Chevy.

Il motore a otto cilindri costruito con il modello '75 veicolo aveva una potenza di 6000 libbre di traino con un motore di 400 pollici cubici.

La trasmissione di corrispondenza per la composizione motore V-8 è stato un automatico con un NP 203 disegno a quattro ruote motrici. La scelta cambio manuale a condizione che il caso di trasferimento NP 205.

Opzioni

I nuovi camion è venuto con tre diverse opzioni di assetto. Il pacchetto standard fornito era l'assetto personalizzato. Il Scottsdale ha fornito il mezzo dell'opzione su strada, e l'assetto Silverado è stato riservato per la scelta a prezzo pieno.

Il tipo di telaio è venuto in quattro diverse opzioni che includono le due e quattro ruote motrici scelte standard e poi modelli di collo per applicazioni leggere o l'uso commerciale. La trasmissione sul automatico è stato limitato a un pacchetto di tre velocità, ma la trasmissione manuale fornito una scelta di quattro velocità.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com