My Android Phone Lampeggia On & Off durante la chiamata

   November 19

My Android Phone Lampeggia On & Off durante la chiamata


smartphone più recenti, tra cui i telefoni Android, usano caratteristiche come il sensore di prossimità per spegnere il display e bloccare il telefono durante una chiamata. Il comportamento corretto deve spegnere il display mentre si rimane al telefono e tenerlo all'orecchio. Tuttavia, potrebbero verificarsi problemi con il telefono lampeggia e si spegne durante una chiamata, che non è il comportamento previsto del sensore.

Sensore di prossimità

telefoni Android, come l'iPhone, comprendono un pezzo di hardware noto come il sensore di prossimità. Questo dispositivo rileva quando il telefono è vicino a un oggetto che emette un fascio o impulso di luce per rilevare la distanza tra il telefono e altri oggetti. Idealmente, rileva quando si sta tenendo il telefono all'orecchio e spegne il display. Perché si sta parlando al telefono, non è necessario vedere il telefono invece di parlare tramite altoparlante, mentre il completamento altre attività sul telefono. Il sensore di prossimità è generalmente situato accanto al diffusore, vicino alla parte superiore del telefono.

Benefici

La vicinanza riduce l'utilizzo della batteria del telefono quando si spegne il display perché display di grandi dimensioni utilizzano un sacco di potenza. Inoltre, il sensore impedisce contatto accidentale schermo dal tuo viso o l'orecchio. Poiché i telefoni touch-screen sono sensibili al tocco da altre parti del corpo, è possibile premere accidentalmente un numero sul dialer o addirittura riagganciare sulla persona con cui si sta parlando quando si tiene il telefono, soprattutto se si tiene fra la spalla e l'orecchio .

lampeggiante display

In molti casi, se il telefono lampeggia Android e si spegne durante una chiamata, questo è semplicemente dovuto ad un sensore di prossimità parzialmente oscurata. Si può tendere a tenere il telefono in un modo che a volte copre il sensore. Se si sta tenendo il telefono in modo corretto, il sensore potrebbe non funzionare bene se c'è un sacco di luce ambiente che vi circonda. Questa luce può causare la trave per riflettere dal gioielli orecchie o, eventualmente, di nuovo verso il telefono e il sensore non funzionerà correttamente. Infine, uno schermo sporco attorno al sensore può causare problemi, ma è facilmente risolvibile con la pulizia dello schermo.

soluzioni

Tenendo il telefono dai lati, piuttosto che la parte superiore e inferiore, in grado di eliminare questo problema di lampeggiante se le dita o mani sono accidentalmente interrompendo il sensore. Se il sensore è semplicemente comportamento anomalo, provare a tenere o strisciando il dito sul sensore per aiutarlo a ri-regolare. Se il lampeggio è causato dalla luce ambientale, è possibile spegnere le luci, chiudere persiane o allontanarsi dalla fonte della luce se non è possibile abbassare le luci. Questo riduce i riflessi e può aiutare la luce del sensore di prossimità per determinare con maggiore precisione la posizione della testa mentre si sta assumendo una telefonata sul tuo cellulare Android. Tuttavia, se il telefono continua a lampeggiare durante le chiamate, si deve consultare il fornitore o il produttore per determinare se c'è un difetto con il sensore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com