Migliori fotocamere economici Video

   July 3

Migliori fotocamere economici Video


Che tu sia un regista in erba alla ricerca per la vostra prima videocamera, o semplicemente alla ricerca di una videocamera per registrare i momenti speciali della vita, ci sono una serie di modelli di fotocamere disponibili ad un prezzo accessibile. Dal divertimento, le telecamere di viaggio di dimensioni per i modelli con risoluzione HD dotato di caratteristiche di alta qualità, ci sono una grande varietà di scelte di modelli disponibili.

Flip Ultra HD

Il Flip Ultra HD è una videocamera palmare che offre 120 minuti di durata della registrazione a 8 GB di memoria interna. La qualità dell'immagine è di alto livello, come la videocamera spara con una risoluzione di 720p in alta definizione. Il Flip Ultra HD è alimentato da 2 batterie AA che sono ricaricabili tramite connessione USB. La fotocamera ha una durata della batteria operativa di circa 2,5 ore e richiede solo 4 ore per la ricarica completa. I video registrati sono facili da scaricare tramite la connessione USB e il software fornito con la fotocamera è a doppia piattaforma, compatibile sia con utenti Mac e PC. Il prezzo al dettaglio suggerito per la Flip Ultra HD è 199,99 $ ed è disponibile in bianco o nero.

Sony Bloggie MH5

Il Sony Bloggie MH5 ha una serie di caratteristiche che lo distingue dalle telecamere simili nella fascia di prezzo. Esteticamente gradevole in una finitura viola profondo, la Sony Bloggie MH5 dispone di uno schermo LCD orientabile che può essere ruotato di 180 gradi, risoluzione alta qualità di 720p e doppia compatibilità con le piattaforme Mac OSX e Windows. Altre caratteristiche includono opzioni dual memoria con slot per entrambi una chiavetta di memoria e schede SD, stabilizzatore d'immagine e una modalità fotocamera con riconoscimento dei volti e la risoluzione da 5 megapixel. Attualmente questa fotocamera ha un prezzo al dettaglio suggerito di $ 199,99 ed è disponibile presso tutti i negozi di elettronica più importanti.

Kodak Zx1

A $ 149,95, la fotocamera tascabile Kodak Zx1 offre un sacco per i soldi. Un design elegante, il Kodak Zx1 potrebbe facilmente essere scambiato per un telefono cellulare o PDA, e le sue piccole dimensioni lo rende una scelta adatta per viaggiare con. La Kodak Zx1 spara a 720p in HD e dispone di 128 MB di memoria interna. C'è uno slot di espansione per una scheda SD in modo che è possibile migliorare la memoria, consentendo di aumentare il tempo di registrazione e sparare più film. Ci sono pieni di riavvolgimento e comandi avanzati veloci in modalità di riproduzione e un altoparlante uscita piccolo consente di ascoltare il filmato, così come lo vedi. La Kodak Zx1 è alimentato da batterie a litio o da batterie AA ed è in grado di connettersi a un computer tramite una porta USB. La Kodak Zx1 è compatibile con Windows e filmati possono essere scaricati attraverso la connessione USB o trasferiti dalla scheda SD se usato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com