Come pulire l'iPhone

   March 27

Come pulire l'iPhone. Per funzionare correttamente, telefoni cellulari, come tutta l'elettronica, devono essere mantenuti puliti e senza polvere. Apple, il produttore di iPhone, mette in guardia l'utente contro l'uso di alcuni detergenti nocivi sui propri dispositivi elettronici. Imparare a pulire in modo sicuro il vostro iPhone vi aiuterà a mantenere le sue prestazioni ottimali.

istruzione

Pulire l'iPhone in modo sicuro

1 Scollegare i cavi USB o cuffie dal vostro iPhone. Il telefono deve essere scollegato dal computer per voi per pulire in sicurezza.

2 Premere e tenere premuto il tasto "Sleep / Wake" su iPhone. Consultare il libretto di istruzioni, se non si conosce il pulsante che questo è.

3 Usare il dito per trascinare il cursore rosso sullo schermo. Il cursore appare dopo tenendo premuto il tasto "Sleep / Wake" per 2 a 4 secondi. Il vostro iPhone è ora spento.

4 Inumidire un panno morbido e privo di pelucchi e polvere. Se avete il panno per la pulizia che è incluso con l'iPhone, si può saltare questo passaggio.

5 Pulire il touch screen iPhone delicatamente con il panno di pulizia. Fare attenzione a non ottenere qualsiasi acqua nelle aperture jack o il porto.

6 Lasciate che il vostro iPhone asciugare completamente dopo la pulizia. Questo dovrebbe richiedere solo pochi minuti dopo aver finito pulendo il basso.

7 Trasforma il tuo telefono spalle premendo il tasto "Sleep / Wake". Saprete l'iPhone si accende quando viene visualizzato il logo aziendale di Apple sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • Il sebo delle dita lasceranno impronte sul telefono, in modo da pulire il basso su una base regolare. Si può prendere in considerazione l'acquisto di un caso in cui per trasportare il vostro iPhone. Questo ridurrà la quantità di sporcizia di superficie che entra in contatto con il vostro iPhone.
  • Se il vostro iPhone sostiene danni d'acqua e non si accende dopo l'asciugatura, rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato. Questo professionista può dirvi quali misure adottare o dove portare il vostro iPhone per le riparazioni.
  • Non pulire il vostro iPhone con detergenti liquidi o spray contenenti alcol, ammoniaca o altre sostanze abrasive. Questi detergenti per la casa comune e finestre possono danneggiare il touch screen.
  • Non immergere il vostro iPhone in acqua e non utilizzarlo in luoghi estremamente umidi, come la piscina. L'umidità può danneggiare il funzionamento interno del telefono cellulare. Se il vostro iPhone si bagna, scollegare i cavi, spegnerlo e lasciarlo asciugare da solo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com