Come sbloccare il T-Mobile Vibrant

   March 3

Il T-Mobile Vibrant è bloccata alla rete quel particolare del vettore e non sarà in grado di accedere ai servizi voce e dati cellulari con il telefono se viene inserita una scheda SIM di un altro operatore di telefonia mobile. E 'possibile, tuttavia, per sbloccare il vostro cellulare vibrante per ottenere un codice di sblocco da T-Mobile. Dopo aver inserito questo codice, il blocco portante verrà rimosso e il telefono accetterà le carte SIM da qualsiasi altra rete cellulare. È possibile ottenere un codice di sblocco per il vostro Vibrant dall'assistenza clienti T-Mobile.

istruzione

1 Premere il fermo sulla parte inferiore del coperchio della batteria del Vibrant con l'unghia e sollevare il coperchio lontano dal telefono.

2 Rimuovere la batteria e far scorrere la scheda T-Mobile SIM dal suo alloggiamento nel vano batterie. Inserire una nuova scheda SIM di un operatore di telefonia mobile diversa da T-Mobile nella fessura. Allineare la scheda in modo che i contatti dorati della carta siano rivolti nel telefono.

3 Reinstallare il coperchio della batteria e la batteria. Poi, premere il tasto "Accensione / Fine" per trasformare il vostro vibrante su. Il cellulare vi chiederà di inserire un PIN di sblocco rete SIM.

4 Toccare all'interno del campo di testo e inserire il codice di sblocco, utilizzando la tastiera del touch screen. Toccare il pulsante "Unlock" per sbloccare il vibrante per l'utilizzo con qualsiasi vettore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com