DLP vs. LCD con LED

   April 11

DLP vs. LCD con LED


DLP e LCD con televisori a LED rappresentano un contrasto nella tecnologia televisione ad alta definizione. Mentre entrambi sono in grado di visualizzare video ad alta definizione, che variano nelle loro design, dimensioni, caratteristiche e uscita del display.

Dimensione

La differenza più evidente tra le due tecnologie è loro rispettive dimensioni. Televisori DLP sono televisori a retroproiezione che sono di spessore in termini di dimensioni e pesano regolarmente al di sopra di 100 libbre. LCD con display a LED sono molto sottili dimensioni con il più piccolo essere appena 2,6 millimetri.

disponibilità

Un'altra differenza tra i due tecnologie è la loro disponibilità. televisori DLP sono piuttosto antiquate con pochissimi produttori che li produce. Al contrario, LCD con televisori a LED sono una tecnologia emergente e stanno diventando sempre più popolare.

Risoluzione

Entrambe le tecnologie sono in grado di raggiungere la cima alta definizione risoluzione di 1080p benessere. Questo rappresenta il numero di linee utilizzate per creare un'immagine.

Rapporto di contrasto

Rapporto di contrasto indica la capacità di un televisore per riprodurre "nera" su un display. Mentre DLP televisori hanno rapporti-2500 relativamente basso contrasto: 1-LCD con TV a LED hanno vantato rapporti di contrasto di 9.000.000: 1.

Caratteristiche extra

televisori DLP differiscono da LCD con TV a LED con le loro caratteristiche aggiunte. LCD con TV LED hanno caratteristiche che consentono agli utenti per lo streaming video o visualizzare immagini e filmati on-line tramite una porta USB in dotazione. Al contrario, DLP sono strettamente schermi televisivi senza le funzionalità aggiunte.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com