Come fare un palo dell'antenna

   April 2

poli antenna può essere costoso. L'alternativa è quella di costruire un polo di antenna da soli con gli oggetti che si può già avere intorno al vostro negozio. tubo zincato rende un palo dell'antenna eccellente ed è abbastanza resistente per resistere a forti venti, neve e ghiaccio, se correttamente ancorato a una casa, tettoia o stalla.

istruzione

1 Inserire una sezione di 10 piedi di tubo zincato nella morsa tubo e avvitare la morsa basso, bloccandolo saldamente, lasciando circa 2 piedi di tubo dall'estremità della morsa tubo.

2 Inserire il dado 1-1 / 2 pollici nel infila tubo e allinearsi con la fine della sezione 10 piedi di tubo zincato. Avvitare il dado 1-1 / 2-inch sul tubo, taglio lentamente filettature sul tubo. Applicare l'olio come il dado è il taglio per aiutare a trasformare il dado con l'infila tubo. Al termine pulire le nuove discussioni pulite con un panno.

3 Ripetere i punti 1 e 2 per l'altra sezione di tubo zincato di 10 piedi. Il risultato sarà un tubo zincato filettati su entrambe le estremità e un tubo zincato filettato su un'estremità. L'altra estremità di questo tubo sarà ancorata 8 pollici nel terreno.

4 Avvitare l'accoppiatore zincata 1-1 / 2 pollici sull'estremità di una sezione di tubo e serrare con la chiave a tubo regolabile.

5 Avvitare il tubo rimanente nella accoppiatore zincato 1-1 / 2 pollici e stringere con la chiave a tubo regolabile.

6 Avvitare il tappo filettato galvanizzato 1-1 / 2 pollici sull'estremità del tubo per sigillare la parte superiore del palo dell'antenna dall'umidità.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare fascette per fissare il cavo dell'antenna al polo.
  • Lasciare sempre un conduit di drenaggio nel cavo dell'antenna quando si collega l'antenna al palo.
  • Dipingere il palo in modo che corrisponda esterno della casa dà un look personalizzato al palo dell'antenna.
  • indossare sempre occhiali di sicurezza quando si infila il tubo per proteggere da trucioli di metallo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com