Come riparare un Toshiba Hyperboard

   March 9

Riparazione di un hyperboard Toshiba è un processo complesso. Poiché il hyperboard è un componente sofisticato all'interno di un tubo catodico della televisione di proiezione / retro, è fortemente consigliato che si utilizzano un centro ufficiale di riparazione Toshiba. Se non sei un tecnico qualificato con esperienza in hyperboards, potrebbe causare danni al televisore. Inoltre, si invalidare la garanzia esistente aprendo il televisore e il tentativo di risolvere il problema. Ci sono anche diversi problemi di salute e di sicurezza da prendere in considerazione.

istruzione

1 Visitate la pagina web dal titolo "individuare un centro di servizio" sul sito ufficiale di Toshiba.

2 Compila il modulo. Nella sezione "Regione", scegliere il continente. Nella sezione "Paese" o "Area", selezionare il paese. Nella sezione "Provincia" "Stato" o, selezionare l'opzione corrispondente e fare clic sul pulsante rosso etichettato "Mostra risultati". Risultati della ricerca saranno forniti dopo aver inviato il modulo.

3 Sfoglia l'elenco e selezionare un rispettabile centro di riparazione Toshiba. C'è un sistema di rating all'interno del localizzatore servizio di Toshiba che aiuta i clienti a determinare la posizione più rinomati ed affidabili. Se possibile, scegliere un centro di riparazione che ha un cinque stelle.

4 Chiamare il centro di riparazione. Il numero di telefono del centro è fornito nella pagina dei risultati. Durante la conversazione, confermano che si può riparare il hyperboard per lo specifico modello Toshiba.

5 Visita il centro di riparazione e prendere il televisore / hyperboard per la riparazione. Fare uno sforzo concertato per stabilire se il televisore è ancora in garanzia. Se lo è, Toshiba sarà in grado di riparare il guasto o sostituire il prodotto --- se il prodotto è irreparabile --- gratuitamente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com