Come misurare un modello del bullone su cerchi

   July 10

Come misurare un modello del bullone su cerchi


Sapendo come misurare correttamente un modello del bullone su cerchi è importante. L'installazione di una serie di cerchi con un modello del bullone che non corrispondono le specifiche del vostro ruota può causare cerchi danneggiati, e forse ancora più gravi danni alla tua auto. Quando si acquista nuovi cerchi, il rivenditore avrà spesso informazioni dettagliate sul loro modello di bullone, ma utilizzati cerchioni non possono contenere tali informazioni. Ricordate sempre di misurare due volte per assicurare l'accuratezza delle misurazioni.

istruzione

1 Posizionare il righello nel mezzo di qualsiasi dado dell'aletta per ruote con un numero pari di dadi. Misurare la distanza tra quel dado dell'aletta e la metà di quello che si trova direttamente di fronte.

2 Posizionare il righello per il bordo esterno di un dado dell'aletta per ruote con un numero dispari di dadi. Misurare la distanza tra detto dado dell'aletta e la metà del terzo dado dell'aletta consecutiva, sia in senso orario o antiorario.

3 Annotare i risultati delle misurazioni e misurare una seconda volta per assicurare la precisione. modelli di Bolt sono scritti come numero di tiri volte noci lo spazio tra i dadi ciechi misurata in millimetri. Un esempio potrebbe essere: 6 x 140 mm.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com