Come faccio a mettere le canzoni sul mio iPod Nano senza iTunes?

   April 13

Come faccio a mettere le canzoni sul mio iPod Nano senza iTunes?


Come tutti gli iPod, l'iPod Nano è progettato per funzionare con iTunes. Questo non è l'unico programma che possa funzionare con, però. Ci sono molti programmi diversi disponibili che possono fare quasi tutto iTunes può; alcuni possono anche fare di più. Utilizzando uno di questi programmi consente di mettere musica su un iPod Nano senza dover installare o utilizzare iTunes.

istruzione

SharePod

1 Collegate il vostro iPod Nano al computer. Chiudere iTunes se si avvia.

2 Scarica SharePod utilizzando il link a risorse. Questo è un programma gratuito, portatile che non richiede installazione. Fare doppio clic su "SharePod.exe" per avviare il programma.

3 Clicca su "Copia per iPod" nella barra dei menu. Clicca su "Aggiungi file" o "Aggiungi cartella" per selezionare i file che si desidera sul vostro iPod. Fare clic su "OK" e le canzoni verranno caricati sul vostro iPod.

DoubleTwist

4 Collegate il vostro iPod Nano al computer. Chiudere iTunes se inizia ..

5 Scarica DoubleTwist. Si tratta di un servizio gratuito multimediale molto simile a iTunes. Avviare il programma dopo l'installazione è completa.

6 Crea un account seguendo le istruzioni sullo schermo.

7 Guardate sotto "Dispositivi" per individuare il vostro iPod. Trascinare qualsiasi tipo di musica che si desidera sull'iPod alla scheda "Musica" sotto "iPod", e sarà copiato sul dispositivo.

Floola

8 Collegate il vostro iPod Nano al computer. Chiudere iTunes se inizia ..

9 Scarica Floola. Si tratta di una applicazione portatile che non richiede installazione. Avvia il programma.

10 Vai su "Voce" e poi "Aggiungi". Trascinare i brani che si desidera copiare il vostro iPod nella finestra che appare. Fai clic su "Aggiungi" quando hai finito.

media Monkey

11 Collegate il vostro iPod Nano al computer. Chiudere iTunes se inizia ..

12 Scaricare e installare Media Monkey. Si tratta di un lettore multimediale e direttore simile a iTunes. Avviare il programma dopo l'installazione è completa.

13 Fare clic sull'icona di iPod sul lato sinistro dello schermo. Canzoni che sono sul iPod appariranno nella finestra principale. Trascinare brani che si desidera aggiungere al iPod Nano in questa finestra e saranno copiati sul dispositivo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com