2007 Suzuki Hayabusa Specifiche

   April 17

2007 Suzuki Hayabusa Specifiche


Rivale dal pochissime moto, 2007 Suzuki Hayabusa 1300 è uno dei più potenti moto sportive esistenti. Questa moto non è per i deboli di cuore, però, perché il suo peso puro e potenza rendono estremamente difficile da gestire. Mentre le specifiche del Suzuki Hayabusa suggeriscono, potrebbe non essere la moto di scelta a meno che qualcuno ha più anni di esperienza di guida 600 e 1000 cubi centimetri (cc) moto sportive.

Motore e trasmissione

Come per ogni moto sportiva giapponese-made, la Suzuki Hayabusa 2007 ospita una linea a quattro motori, il che significa che i suoi quattro cilindri sono in linea retta, che gli conferisce il classico tono alto moto sportiva lamento. Come suggerisce il nome della moto, lo spostamento del motore è 1299cc, 300cc più che la già potente classe 1000 di moto sportiva. 2007 Hayabusa utilizza una catena dal motore per guidare la ruota posteriore - della trasmissione, e un cambio a sei -speed dà la possibilità motociclismo. rapporto di compressione del motore - una misura del volume all'interno ciascun cilindro al punto morto inferiore vs. morto superiore-è un 11-a-1. Questo rapporto di compressione elevato indica che una maggiore quantità di molecole di aria e carburante può essere compresso in uno spazio più piccolo rispetto a motori tipici, rendendo il motore più potente e richiedono maggiore benzina ottano di operare in modo ottimale. Il motore riceve carburante attraverso un sistema di iniezione e utilizza un sistema di raffreddamento a liquido.

Freni, ruote e sospensioni

Il moto riceve la sua potenza di frenata da un freno a disco idraulico a doppio nella parte anteriore e un singolo disco freno idraulico sulla ruota posteriore. In confronto ad altre moto sportive, la Hayabusa utilizza pneumatici di grandi dimensioni per supportare la sua dimensione. Un pneumatico 120/70 ZR17 davanti e 190/50 ZR17 una gomma nella parte posteriore creano una maggiore superficie di guida e contribuiscono a stabilizzare la moto quando si chinò. forcelle telescopiche invertito sono sulla parte anteriore della moto e consentono di Hayabusa per gestire meglio di motociclette con urti standard e la parte posteriore è supportata dalla tipica moto sportiva su due lati o twin-retro forcellone. Entrambi gli ammortizzatori anteriori e posteriori sono completamente regolabili, rendendo la Hayabusa adatto come una bici da corsa, perché piccole modifiche sono spesso necessari nelle corse.

Dimensioni e peso

Con un peso a secco - il peso con nessun liquido o benzina -. Di 478 libbre, la Hayabusa pesa circa 78 libbre. più pesante rispetto alla maggior parte 1000 classe moto sportive. La sua altezza della sella è moderato a 31,7 pollici, mentre l'altezza, lunghezza e larghezza della moto sono 45,5, 84,3 e 29,1 pollici rispettivamente. L'interasse è 58,5 pollici, circa 1 1/2 pollici più lungo rispetto alla maggior parte 1000 classe moto sportive. Questo rende il Hayabusa utilizzabile come una moto corsa di resistenza perché tende a mantenere la ruota anteriore verso il basso alle alte velocità.

miscellaneo

prezzo al dettaglio suggerito dal produttore per l'Hayabusa 2007 è stato $ 11.149 nel 2009. La sua capacità di carburante è 5,55 litri, e il tipo di accensione, come con tutte le moto sportive, è digitale. opzioni di colore per l'anno modello 2007 sono nero, rosso e blu.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com