Come modificare una puleggia su una pompa dello sterzo Buick Potenza

   March 19

La puleggia servosterzo sui poteri del motore di una Buick la pompa del servosterzo, dando la sterzata necessaria per guidare comodamente il vostro Buick. Se la puleggia servosterzo è piegata, fessurata o danneggiata in qualsiasi modo, quindi è necessario sostituire la puleggia del servosterzo. Non c'è bisogno di prendere la Buick al negozio e pagare un meccanico centinaia di dollari per fare questo. È possibile farlo da soli per circa un quarto del prezzo e del tempo nel vialetto.

istruzione

1 Aprire il cofano della Buick e individuare la puleggia del servosterzo. La puleggia sarà di fronte alla pompa del servosterzo sul lato del conducente del motore.

2 Inserire l'attrezzo di rimozione del motore della puleggia sulla faccia della puleggia servosterzo. Assicurarsi che il bullone al centro della puleggia è collegato al centro dell'utensile carrucola.

3 Collegare il trapano per lo strumento di rimozione della puleggia. Eseguire il trapano elettrico fino a quando la puleggia servosterzo si allenta. Estrarre la puleggia servosterzo spento del motore.

Consigli e avvertenze

  • Non lavorare sul motore della Buick, quando il motore è caldo, per evitare gravi ustioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com