Come fotografare le persone con gli occhiali

   May 22

Come fotografare le persone con gli occhiali


Fotografare le persone è un requisito per la maggior parte dei fotografi professionisti. Anche se sei un fotografo dilettante è necessario capire come fotografare intorno agli ostacoli, come ad esempio che riflette occhiali. Se dovete prendere una fotografia di una persona che indossa gli occhiali è necessario seguire alcuni passi per garantire si finisce con una bella immagine e pulito.

istruzione

1 Raccogliere la fotocamera digitale, apparecchi di illuminazione e un diffusore per la luce, che può essere un lenzuolo bianco o un ombrello luce professionale. Delineare il tipo di riprese che si desidera eseguire. Vuoi essere la creazione di un headshot professionale per un attore o siete semplicemente stabilendo il vostro portafoglio come fotografo prendendo immagini editoriali? Determinare l'obiettivo del servizio fotografico vi aiuterà a decidere dove le immagini dovrebbero essere prese come pure se sono necessarie apparecchiature aggiuntive, come ad esempio un fondale.

2 Posizionare il modello sul suo marchio, che è dove si leverà in piedi durante il servizio fotografico. Se si scattano foto al di fuori assicurarsi che il sole è accanto o dietro il modello, non direttamente di fronte a lui.

3 Imposta il tuo apparecchi di illuminazione, che può essere una lampada semplice o un multi-pezzo kit di illuminazione professionale. Non posizionare le luci direttamente sul viso modelli ciò causerebbe una riflessione nei bicchieri. Invece, posizionare l'illuminazione in un angolo in modo che si illumina il volto, senza essere troppo duro.

4 Diffondere la luce ponendo un lenzuolo bianco direttamente davanti al bulbo o riflettendo la luce fuori di un ombrello illuminazione. Prendete il vostro tempo quando si posiziona questa apparecchiatura per garantire non vi è alcun abbagliamento in bicchieri del modello.

5 Guardare attraverso il mirino o lo schermo di immagini sulla fotocamera digitale. Non stare direttamente di fronte al modello come la vostra riflessione può essere visibile nei bicchieri. Piuttosto, posizionarsi sopra o sotto la linea del modello di vista. Prendere diverse istantanee per determinare se il posizionamento è corretto.

6 Spegnere la messa a fuoco automatica e manuale concentrarsi sul proprio modello. In questo modo è possibile garantire lo sfondo è sfocato e il modello è a fuoco. Cattura almeno 20 fotogrammi prima di cambiare l'angolo di ripresa o alterare le apparecchiature di illuminazione.

Consigli e avvertenze

  • Mettere un grande foglio nero dietro di te se si sono riprese al di fuori e il paesaggio circostante sta riflettendo in bicchieri modelli. Un fondale dietro il fotografo eliminerà eventuali riflessi all'interno dei bicchieri.
  • Non usare troppa luce in quanto ciò lavare il viso della modella e potenzialmente rovinare le fotografie provocando riflessioni inutili all'interno dei bicchieri.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com